Bradi Posted October 20, 2018 #1 Posted October 20, 2018 Buonasera a tutti, posseggo tra le varie monete queste 5 centesimi 1936. Navigando sul sito la moneta ho visto che è classificata R ( anche se so che le condizioni non sono delle migliori ) . Secondo voi in che condizioni si trova ed eventuale valore. ringrazio anticipatamente tutti Quote
Sim 75 Posted October 20, 2018 #2 Posted October 20, 2018 Ciao dalle foto direi un BB ed il valore... se la vendi on linea 4/5 euro max.... Se la comperi ad un convegno 20 euro almeno... Quote
Sirlad Posted October 20, 2018 #3 Posted October 20, 2018 Concordo in toto con chi mi ha preceduto, queste monetine hanno mercato solo se in altissima conservazione. Quote
Bradi Posted October 20, 2018 Author #4 Posted October 20, 2018 20 minuti fa, Sirlad dice: Concordo in toto con chi mi ha preceduto, queste monetine hanno mercato solo se in altissima conservazione. immaginavo , cmq fa piacere che tra un mucchio di monete c'era questa e le altre 2 che ho postato. cmq grazie ad entrambi 1 Quote
Recommended Posts