Alexander 86 Inviato 20 Ottobre, 2018 #1 Inviato 20 Ottobre, 2018 Buongiorno signori Possiedo questo antoniniano di Filippo l'arabo Volevo una vostra opinione riguardo l'autenticità Grazie Cita
karnescim Inviato 20 Ottobre, 2018 #2 Inviato 20 Ottobre, 2018 Ancora questa moneta? Ma nell'altra discussione non hai avuto riposte esaurienti? Nella discussione precedente viste le foto migliori io ti ho risposto che non mi piaceva, un modo gentile per dirti che secondo me non è buona Aspetta comunque altri pareri Cita
karnescim Inviato 20 Ottobre, 2018 #3 Inviato 20 Ottobre, 2018 Sono andato a rivedere la discussione è non ho trovato la risposta che avevo messo, mi dispiace, in sostanza è quello che ti ho appena detto, può darsi che non me l'abbia caricata , ogni tanto me lo fa quando rispondo dal telefono Cita
Alexander 86 Inviato 20 Ottobre, 2018 Autore #4 Inviato 20 Ottobre, 2018 49 minuti fa, karnescim dice: Sono andato a rivedere la discussione è non ho trovato la risposta che avevo messo, mi dispiace, in sostanza è quello che ti ho appena detto, può darsi che non me l'abbia caricata , ogni tanto me lo fa quando rispondo dal telefono Nella vecchia discussione non ho più ricevuto nessuna risposta dopo aver messo le ultime foto... Ne ho creata una nuova in modo da avere altri pareri a riguardo La ringrazio per il suo parere Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..