skubydu Inviato 21 Ottobre, 2018 #1 Inviato 21 Ottobre, 2018 Buonasera, ho un catalogo dei primi del 900 con una bella rilegatura. Sul piano anteriore è stato impresso il simbolo del quale riporto immagine. Qualcuno sa darmi qualche informazione? Grazie skuby Cita
cliff Inviato 22 Ottobre, 2018 #2 Inviato 22 Ottobre, 2018 Credo sia una M.B. iniziale di un nome con un delfino che incrocia le lettere. Andrebbe ruotata di 90 gradi in senso orario. Cita
skubydu Inviato 22 Ottobre, 2018 Autore #3 Inviato 22 Ottobre, 2018 (modificato) 1 ora fa, cliff dice: Credo sia una M.B. iniziale di un nome con un delfino che incrocia le lettere. Andrebbe ruotata di 90 gradi in senso orario. Si cliff, è così, purtroppo quando ho caricato la foto è stata ruotata. chiedevo se qualcuno aveva un idea da che collezione provenisse.. grazie skuby Modificato 22 Ottobre, 2018 da skubydu Cita
Poemenius Inviato 22 Ottobre, 2018 #4 Inviato 22 Ottobre, 2018 è probabile sia il simbolo dell'editore... provo a cercare l'idea è un po' quella delle Aldine di Aldo Manuzio Cita
skubydu Inviato 22 Ottobre, 2018 Autore #5 Inviato 22 Ottobre, 2018 2 ore fa, Poemenius dice: è probabile sia il simbolo dell'editore... provo a cercare l'idea è un po' quella delle Aldine di Aldo Manuzio Grazie, è un catalogo hirsch rilegato e sulla rilegatura c’è impresso questo simbolo. ciao skuby Cita
Poemenius Inviato 22 Ottobre, 2018 #6 Inviato 22 Ottobre, 2018 Allora forse ho ragione.. Potrebbe essere il simbolo del rilegatore Cita
skubydu Inviato 22 Ottobre, 2018 Autore #7 Inviato 22 Ottobre, 2018 2 ore fa, Poemenius dice: Allora forse ho ragione.. Potrebbe essere il simbolo del rilegatore Grazie per l interessamento, skuby Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..