Motoretta Inviato 22 Ottobre, 2018 #1 Inviato 22 Ottobre, 2018 Buona sera a tutti il mio.ultimo acquisto che ne pensate 2 Cita
Ivan76 Inviato 22 Ottobre, 2018 #5 Inviato 22 Ottobre, 2018 Ebay ieri sera? Ottimo acquisto bel pezzo 1 Cita
Rocco68 Inviato 22 Ottobre, 2018 #7 Inviato 22 Ottobre, 2018 1 ora fa, Motoretta dice: Buona sera a tutti il mio.ultimo acquisto che ne pensate Buonasera @Motoretta, sei ritornato alla grande e con un bel 2 Tornesi 1842. Variante con la cifra 2 del millesimo più piccola, come nella Piastra dello stesso anno. La moneta si presenta con un buon metallo color cuoio, i rilievi nel rovescio sono splendidi.... Al dritto i rilievi sulla testa sono un po' usurati per la circolazione. Nonostante la mancanza di metallo nel contorno e un colpo al bordo del rovescio, é un bel pezzo! Il simbolo sotto il busto dovrebbe essere una stella a 5 punte con i "raggi'' negli angoli interni..... Ma sembra informe. Facci sapere se il taglio è rigato.... Quando ti arriva? Ciao Amico mio. 1 Cita
Motoretta Inviato 22 Ottobre, 2018 Autore #8 Inviato 22 Ottobre, 2018 Certo rocco sicuramente Grazie a tutti per le risposte 1 ora fa, Ivan76 dice: Ebay ieri sera? Ottimo acquisto bel pezzo Sì sì Cita
Rocco68 Inviato 22 Ottobre, 2018 #9 Inviato 22 Ottobre, 2018 9 minuti fa, Motoretta dice: Certo rocco sicuramente Grazie a tutti per le risposte Sì sì Dovere Amico, Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..