Spike73 Inviato 23 Ottobre, 2018 #1 Inviato 23 Ottobre, 2018 Non potevo non condividere l'ultima arrivata ? 1 Cita
Lifonzo Inviato 24 Ottobre, 2018 #2 Inviato 24 Ottobre, 2018 9 ore fa, Spike73 dice: Non potevo non condividere l'ultima arrivata ? Be lo ammetto: mi piacerebbe averla ma mi manca. 1 Cita
Alex-Vee Inviato 24 Ottobre, 2018 #4 Inviato 24 Ottobre, 2018 Ottimo acquisto ed in condizioni davvero eccezionali. Se posso sapere quale è stato il suo prezzo d'acquisto? Grazie e ancora complimenti Cita
pandino Inviato 24 Ottobre, 2018 #5 Inviato 24 Ottobre, 2018 (modificato) Io la butto lì: 40/45€? 7 ore fa, Lifonzo dice: Be lo ammetto: mi piacerebbe averla ma mi manca. Giuro che se riesci a trovare pure questa fra i resti, chiudo la collezione e le vendo tutte Modificato 24 Ottobre, 2018 da pandino Cita
Andrea.1980 Inviato 24 Ottobre, 2018 #6 Inviato 24 Ottobre, 2018 Ciao ragazzi io ho un dubbio. Da circa 1 e mezzo per avere questa commemorativa ho acquistato la divisionale moomin.....mi consigliate di lasciarla li, oppure di incapsularla? (Anche perchè il valore della divisionale corrisponde praticamente alla moneta atessa) Cita
Alex-Vee Inviato 24 Ottobre, 2018 #7 Inviato 24 Ottobre, 2018 1 ora fa, Andrea.1980 dice: Ciao ragazzi io ho un dubbio. Da circa 1 e mezzo per avere questa commemorativa ho acquistato la divisionale moomin.....mi consigliate di lasciarla li, oppure di incapsularla? (Anche perchè il valore della divisionale corrisponde praticamente alla moneta atessa) Ciao, il mio consiglio è quello di lasciarla lì. Hai una serie ufficiale e non la aprirei se fossi in te. La aprirei solo se avessi il buco nell'album ? Cita
Andrea.1980 Inviato 24 Ottobre, 2018 #8 Inviato 24 Ottobre, 2018 In effetti ho il buco nell'album....per questo sono parecchio combattuto!!! Cita
jaconico Inviato 24 Ottobre, 2018 #9 Inviato 24 Ottobre, 2018 3 ore fa, Andrea.1980 dice: Ciao ragazzi io ho un dubbio. Da circa 1 e mezzo per avere questa commemorativa ho acquistato la divisionale moomin.....mi consigliate di lasciarla li, oppure di incapsularla? (Anche perchè il valore della divisionale corrisponde praticamente alla moneta atessa) Personalmente la lascerei lì. Ma ti capisco perché sarei anche io combattuto. Io pure la terrei bella incapsulata ? Cita
Lifonzo Inviato 24 Ottobre, 2018 #10 Inviato 24 Ottobre, 2018 5 ore fa, pandino dice: Io la butto lì: 40/45€? Giuro che se riesci a trovare pure questa fra i resti, chiudo la collezione e le vendo tutte Non ci spero neppure di Trovarla tra le monete che danno di resto. Da quando è calato il traffico di Turisti alla GAM di Torino la cassa automatica del parcheggio sotterraneo nelle vicinanze non da più nulla di interessante, peccato perchè qualche piccolissima soddisfazione in passato la dava, compreso qualche moneta finlandese. Cita
Lifonzo Inviato 24 Ottobre, 2018 #11 Inviato 24 Ottobre, 2018 (modificato) 3 ore fa, Andrea.1980 dice: Ciao ragazzi io ho un dubbio. Da circa 1 e mezzo per avere questa commemorativa ho acquistato la divisionale moomin.....mi consigliate di lasciarla li, oppure di incapsularla? (Anche perchè il valore della divisionale corrisponde praticamente alla moneta atessa) Tieni la divisionale, un vuoto in una collezione èquivale a una medglia onorevole. Modificato 24 Ottobre, 2018 da Lifonzo Cita
b8b8 Inviato 24 Ottobre, 2018 #12 Inviato 24 Ottobre, 2018 Io mi domanderei, "Colleziono 2€ CC o folders e scatolette varie? " Faccio un' eccezione per San Marino ma un giorno libererò anche loro ? Cita
Spike73 Inviato 24 Ottobre, 2018 Autore #13 Inviato 24 Ottobre, 2018 6 ore fa, pandino dice: Io la butto lì: 40/45€? Giuro che se riesci a trovare pure questa fra i resti, chiudo la collezione e le vendo tutte No no, nessun resto :-) Il prezzo era 40€ ma l'ho pagata un po meno perché ho preso un bel po di roba. Cita
Spike73 Inviato 24 Ottobre, 2018 Autore #14 Inviato 24 Ottobre, 2018 4 minuti fa, b8b8 dice: Io mi domanderei, "Colleziono 2€ CC o folders e scatolette varie? " Faccio un' eccezione per San Marino ma un giorno libererò anche loro ? @Andrea.1980 io concordo con b8b8, chiediti cosa collezioni. Anche io ero tentato dal divisionale e in tal caso lo avrei aperto. Per ora nel dubbio lascialo cosi, hai sempre tempo per aprirlo, invece tornare indietro non si può. Spike Cita
Andrea.1980 Inviato 24 Ottobre, 2018 #15 Inviato 24 Ottobre, 2018 Grazie ragazzi per i vostri consigli....anche se il dubbio rimane ?!!! 1 Cita
Alex-Vee Inviato 24 Ottobre, 2018 #16 Inviato 24 Ottobre, 2018 52 minuti fa, Spike73 dice: No no, nessun resto ? Il prezzo era 40€ ma l'ho pagata un po meno perché ho preso un bel po di roba. Un pochino si è abbassata, io la pagai 45€ nel 2011 1 Cita
Baylon Inviato 24 Ottobre, 2018 #17 Inviato 24 Ottobre, 2018 6 ore fa, Andrea.1980 dice: Ciao ragazzi io ho un dubbio. Da circa 1 e mezzo per avere questa commemorativa ho acquistato la divisionale moomin.....mi consigliate di lasciarla li, oppure di incapsularla? (Anche perchè il valore della divisionale corrisponde praticamente alla moneta atessa) Con tutto il rispetto per Tove Jansson ed i suoi Moomin, strapperei immediatamente la medaglia, che per me fa molto Peppa Pig... forse anche a causa del 2 Euro, anche la divisionale ha il suo costo e di conseguenza non la toccherei per nessun motivo, quindi se fossi in te acquisterei anche la moneta singola, visto quanto è ricercata sarebbe una degna accoppiata... così togliamo di mezzo il dubbio . 1 Cita
pandino Inviato 25 Ottobre, 2018 #18 Inviato 25 Ottobre, 2018 (modificato) 10 ore fa, Spike73 dice: No no, nessun resto ? Il prezzo era 40€ ma l'ho pagata un po meno perché ho preso un bel po di roba. Sì lo so, il prezzo più o meno è quello (io l'ho pagata 42€). I resti erano riferiti all'utenete lifonzo, che mostra sempre ritrovamenti di monete assurdi che mi sogno la notte Modificato 25 Ottobre, 2018 da pandino 1 Cita
Papillon Inviato 27 Ottobre, 2018 #19 Inviato 27 Ottobre, 2018 La divisionale ne attesta l'autenticità e soprattutto lo stato di conservazione BU, che proprio per quella moneta...., direi che è importantissimo ! Quindi io non la toglierei! 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..