Zenit Inviato 25 Ottobre, 2018 #1 Inviato 25 Ottobre, 2018 Buonasera a tutti, questa moneta è in alta conservazione, ma è in fdc ? Sempre grazie a tutti per la disponibilità. Cita
Betto Inviato 25 Ottobre, 2018 #2 Inviato 25 Ottobre, 2018 (modificato) Buonasera/notte :). Forse un po' di usura sui capelli di vulcano. Comunque le consiglio questa discussione che io personalmente ho trovato interessante. Ps attenda qualcuno di esperto :). Modificato 25 Ottobre, 2018 da Betto Cita
Zenit Inviato 25 Ottobre, 2018 Autore #3 Inviato 25 Ottobre, 2018 Si vero, discussione molto interessante. Però mi rimane sempre il dubbio sulla presenza del lustro. Cita
El Chupacabra Inviato 26 Ottobre, 2018 #4 Inviato 26 Ottobre, 2018 Dalle foto sembrerebbe q.FDC. A parte la debolezza di conio nei nomi degli autori (che non conta ai fini della conservazione), mi sembra di notare al D/ lieve usura dei capelli e delle foglie di quercia (ma potrebbe essere dovuto a conio stanco); mentre al R/ sono i capelli di Vulcano ed il suo martello a lasciare qualche dubbio. Ottimi i campi. Il lustro, comunque, c'è. Bisognerebbe avere la moneta in mano per vedere se può essere un vero e proprio FDC... Cita
Sirlad Inviato 26 Ottobre, 2018 #5 Inviato 26 Ottobre, 2018 È una moneta che andrebbe visionata in mano con molta attenzione, a me non convince quella strana debolezza di conio sul nome degli incisori, non vorrei fosse una moneta lavorata, per farla sembrare più bella di quello che è... Personalmente non la comprerei. Cita
pippo78 Inviato 26 Ottobre, 2018 #6 Inviato 26 Ottobre, 2018 11 ore fa, Zenit dice: Buonasera a tutti, questa moneta è in alta conservazione, ma è in fdc ? Sempre grazie a tutti per la disponibilità. Bella moneta qfdc ha dei segnetti al rovescio Cita
Zenit Inviato 26 Ottobre, 2018 Autore #7 Inviato 26 Ottobre, 2018 Grazie a tutti per le risposte, mi avete fatto notare alcuni particolari che non avevo visto. Credo che non prenderò questa moneta. Cita
cembruno5500 Inviato 28 Ottobre, 2018 #8 Inviato 28 Ottobre, 2018 questa moneta è stata messa via quasi subito dalla circolazione. Moneta in alta conservazione, non è FDC, comunque andrebbe visionata in mano. Comunque, se il prezzo c'è, personalmente un pensierino lo farei, solo se c'è il prezzo, ripeto. Ciao Cita Awards
Zenit Inviato 28 Ottobre, 2018 Autore #9 Inviato 28 Ottobre, 2018 Grazie per il consiglio, ma non sono convinto e voglio prendere un bel fdc, quindi aspetterò ancora un po'. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..