sankio78 Inviato 27 Ottobre, 2018 Supporter #1 Inviato 27 Ottobre, 2018 Vi chiedo ancora aiuto per identificare questa moneta. Diametro 20mm. Mi sembra di vedere delle chiavi incrociate quindi penso stato pontificio ? Altro lato illeggibile. Cita
miroita Inviato 28 Ottobre, 2018 #3 Inviato 28 Ottobre, 2018 Anche io propenderei per un quattrino di Benedetto XIV per Ravenna, ma senza l'altra faccia, e in queste condizioni è difficile poterla classificare. Cita
sankio78 Inviato 28 Ottobre, 2018 Supporter Autore #4 Inviato 28 Ottobre, 2018 Grazie mille proverò a controllare e vi farò sapere ... Purtroppo è messa piuttosto maluccio. Sempre molto gentili !!! Grazie ancora .. Cita
sankio78 Inviato 28 Ottobre, 2018 Supporter Autore #5 Inviato 28 Ottobre, 2018 Ho controllato ma non sono sicuro. Zecca Ravenna di sicuro no forse Gubbio. Posto altre foto per vedere se si capisce meglio . Questo il retro Cita
profausto Inviato 28 Ottobre, 2018 #6 Inviato 28 Ottobre, 2018 con queste nuove foto sembrerebbe quattrino di Clemente XI... Cita
profausto Inviato 28 Ottobre, 2018 #7 Inviato 28 Ottobre, 2018 la foto che hai postato per prima, è di traverso, ecco perché è indispensabile quando si richiede un aiuto, e soprattutto quando la moneta è malridotta, mettere le immagini almeno per il verso giusto.… altrimenti si perde tempo inutilmente e si danno informazioni non corrette 1 Cita
sankio78 Inviato 28 Ottobre, 2018 Supporter Autore #8 Inviato 28 Ottobre, 2018 Profausto grazie mille verifico se fosse quella. Per il fatto delle foto io le metto dritte poi a volte vengono girate. Non so il perché .... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..