Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Vi chiedo ancora aiuto per identificare questa moneta. Diametro 20mm. Mi sembra di vedere delle chiavi incrociate quindi penso stato pontificio ? Altro lato illeggibile. 

image.jpg

Inviato

pare Benedetto XIV

Inviato

Anche io propenderei per un quattrino di Benedetto XIV per Ravenna, ma senza l'altra faccia, e in queste condizioni è difficile poterla classificare.

Supporter
Inviato

Grazie mille proverò a controllare e vi farò sapere ... Purtroppo è messa piuttosto maluccio. Sempre molto gentili !!! Grazie ancora .. 

Supporter
Inviato

Ho controllato ma non sono sicuro. Zecca Ravenna di sicuro no forse Gubbio. Posto altre foto per vedere se si capisce meglio .

image.jpg

Questo il retro 

image.jpg

Inviato

con queste nuove foto sembrerebbe quattrino di Clemente XI...

Inviato

la foto che hai postato per prima, è di traverso, ecco perché è indispensabile  quando si richiede un aiuto, e soprattutto quando la moneta è malridotta, mettere le immagini almeno per il verso giusto.… altrimenti si perde tempo inutilmente e si danno informazioni non corrette

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Profausto grazie mille verifico se fosse quella. Per il fatto delle foto io le metto dritte poi a volte vengono  girate. Non so il perché ....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.