Zenzero Inviato 2 Novembre, 2018 #1 Inviato 2 Novembre, 2018 Buonasera, in questa moneta non riesco ad identificare niente, non riesco a capire neppure come girare le foto, gli unici dati che ho sono il peso 7,16gr, il diametro 21/22mm e la provenienza dichiarata dal venditore alta Austria. Grazie a chiunque possa aiutarmi Cita
leonumi67 Inviato 2 Novembre, 2018 #2 Inviato 2 Novembre, 2018 (modificato) Bronzo del Ponto sotto Mitridate VI, forse Sinope SNG Cop 309v Sinope, Paphlagonia. Circa 85-65 BC. AE 22mm. Aegis / Nike walking right. Text Image Modificato 2 Novembre, 2018 da leonumi67 1 Cita Awards
Zenzero Inviato 2 Novembre, 2018 Autore #3 Inviato 2 Novembre, 2018 Grazie @leonumi67, io continuo a non vederci niente di che, come dovrei girare le foto? Cita
Zenzero Inviato 2 Novembre, 2018 Autore #5 Inviato 2 Novembre, 2018 (modificato) Scusami @leonumi67, sei stato già molto cortese, ma ce la faresti a pubblicarmi la foto di una moneta simile? Anche se mi hai girato le foto non riesco ancora ad inquadrarci niente, scusa con il telefonino non avevo visto il link di collegamento a wildwinds, hai ragione inizio a vederci qualcosa, grazie ancora. Modificato 2 Novembre, 2018 da Zenzero Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..