Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
robin

Impresa disperata

Risposte migliori

robin
Supporter

Buongiorno a tutti, 

Mi rendo conto che il tondellino é messo malissimo, e certo la qualità della foto non aiuta, ma io ci provo sapendo che qui ci sono fior fiore di intenditori. Misura 1.2 / 1.4 cm peso 0.26 gr. Ringrazio in anticipo.

2018-11-03 10.17.17.jpg

2018-11-03 10.16.32.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robin
Supporter

Buongiorno Fufluns, non so come abbia fatto, effettivamente vedo la S nel campo ma non distinguo bene altro, non sò come rendere più visibile il resto. Dove posso leggere qualcosa a proposito di questo leggendario mezzo provisino? Grazie mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fufluns
1 ora fa, robin dice:

Buongiorno Fufluns, non so come abbia fatto, effettivamente vedo la S nel campo ma non distinguo bene altro, non sò come rendere più visibile il resto. Dove posso leggere qualcosa a proposito di questo leggendario mezzo provisino? Grazie mille.

Parlavo del mezzo provisino, con tono ironico, perchè in realtà non abbiamo prove bastevoli per poter affermare la sua esistenza (anche se qualche commerciante sembra averne). Probabilmente è un normale provisino seconda emissione, molto consunto e con qualche minima carenza di metallo quà e là.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti