gallo83 Inviato 3 Novembre, 2018 #1 Inviato 3 Novembre, 2018 Buonasera stasera vi mostro una moneta che ho in collezione da un po e che mi da grande soddisfazione sia per conservazione che per rarità...perchè foligno non è una zecca proprio semplice da trovare. in mano ha davvero una bella colorazione rossa a parte le due macchie scure probabilmente frutto della vicinanza con zone umide(è una mia idea). cosa ne pensate? un saluto a tutti marco 7 Cita Awards
giulira Inviato 8 Novembre, 2018 #3 Inviato 8 Novembre, 2018 gran conservazione, mi piaciono il colore, la patina e anche la macchietta di caffe'. Cita Awards
EmilianoPaolozzi Inviato 8 Novembre, 2018 #4 Inviato 8 Novembre, 2018 Il 3/11/2018 alle 21:26, gallo83 dice: Buonasera stasera vi mostro una moneta che ho in collezione da un po e che mi da grande soddisfazione sia per conservazione che per rarità...perchè foligno non è una zecca proprio semplice da trovare. in mano ha davvero una bella colorazione rossa a parte le due macchie scure probabilmente frutto della vicinanza con zone umide(è una mia idea). cosa ne pensate? un saluto a tutti marco Si è davvero bella, complimenti! Cita
UBIEGO Inviato 8 Ottobre, 2022 #5 Inviato 8 Ottobre, 2022 Difficile da trovare,poi sempre in bassa conservazione Cita
Miclu Inviato 24 Marzo, 2023 #6 Inviato 24 Marzo, 2023 Caro @gallo83, cosa vuoi che ti diciamo? Semplicemente splendida! Complimenti Amico mio. Michele. 1 Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 22 Aprile, 2023 #7 Inviato 22 Aprile, 2023 Il 3/11/2018 alle 21:26, gallo83 dice: Buonasera stasera vi mostro una moneta che ho in collezione da un po e che mi da grande soddisfazione sia per conservazione che per rarità...perchè foligno non è una zecca proprio semplice da trovare. in mano ha davvero una bella colorazione rossa a parte le due macchie scure probabilmente frutto della vicinanza con zone umide(è una mia idea). cosa ne pensate? un saluto a tutti marco io ho una riproduzione di questo baiocco, sono di Foligno, davvero bella la sua moneta e pure decentrata. 1 Cita
SAURON05 Inviato 22 Aprile, 2023 #8 Inviato 22 Aprile, 2023 Che dire, moneta splendida con ossidazione rameica gradevole e uniforme a parte le due macchiette di caffè che comunque a me non dispiacciono affatto. Bell'acquisto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..