Vai al contenuto
IGNORED

Moneta con piccolo errore


Risposte migliori

Buonasera a tutti,ho trovato questo 2 euro che forse contiene un piccolo errore.La parte centrale è un po' decentrata rispetto alla parte esterna.Guardando la moneta da davanti la parte centrale và a sfiorare le 6 stelle in alto,mentre la parte in basso risulta più staccata dalle stelle.secondo voi può essere una moneta interessante? 

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, Alessio freilone dice:

Buonasera a tutti,ho trovato questo 2 euro che forse contiene un piccolo errore.La parte centrale è un po' decentrata rispetto alla parte esterna.Guardando la moneta da davanti la parte centrale và a sfiorare le 6 stelle in alto,mentre la parte in basso risulta più staccata dalle stelle.secondo voi può essere una moneta interessante? 

Non vedo nessuna moneta... 

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, Alessio freilone dice:

Buonasera,purtroppo non riesco a comprimere la foto per metterla qui.lascio semplicemente la mia email,chi volesse vedere la foto può contattarmi lì e tramite mail non dovrei avere problemi a spedire la foto [email protected] 

Le email in chiaro è meglio che non le metti, per ridurre la foto aprila con paint e modifichi la dimensione, è molto semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti


14 minuti fa, prtgzn dice:

Leggermente decentrata. Non credo sia interessante. Sicuramente c'è chi le colleziona. Non credo neanche abbia un surplus economico:  valore € 2.

Grazie per l'informazione,ero curioso di capire se poteva essere interessante o meno.ancora una curiosità..guardando la moneta sul davanti mi sembra ci sia un esubero di materiale che va a finire sotto la o di euro.é una mia impressione o è veramente possibile che su una moneta ci possa essere un eccesso di materiale? 

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, Alessio freilone dice:

Grazie per l'informazione,ero curioso di capire se poteva essere interessante o meno.ancora una curiosità..guardando la moneta sul davanti mi sembra ci sia un esubero di materiale che va a finire sotto la o di euro.é una mia impressione o è veramente possibile che su una moneta ci possa essere un eccesso di materiale? 

Non è un esubero, tutti i 2 Euro con la "nuova" (tra virgolette perchè è ormai in uso dal 2007) cartina sono fatti così.

2_Euro_2007_4619.jpg

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, Paolino67 dice:

Non è un esubero, tutti i 2 Euro con la "nuova" (tra virgolette perchè è ormai in uso dal 2007) cartina sono fatti così.

Grazie per l'informazione.scusate le mie domande probabilmente stupide.da poco tempo ho iniziato ad avere un po' di interesse per le monete,ma la mia conoscenza è pari a zero.. ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, prtgzn dice:

Leggermente decentrata. Non credo sia interessante. Sicuramente c'è chi le colleziona. Non credo neanche abbia un surplus economico:  valore € 2.

In vendita ne mettono anche di peggio, e riescono a venderle, quindi direi qualcosina in più di 2 euro, in fondo metà delle stelle sono mozzate. Conservala se ti piace.

Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, Alessio freilone dice:

chiedo scusa a tutti se ho usato questo forum in modo inappropriato,non era mia intenzione.. 

Nessun problema te la cavi con una pizza per ogni utente attivo del forum, ma basta anche solo una Margherita 

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, cristianaprilia dice:

In vendita ne mettono anche di peggio, e riescono a venderle, quindi direi qualcosina in più di 2 euro, in fondo metà delle stelle sono mozzate. Conservala se ti piace.

Visto l'interesse che sto sviluppando per le monete per il momento non credo di darla via,poi si vedrà. 

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Alessio freilone dice:

Visto l'interesse che sto sviluppando per le monete per il momento non credo di darla via,poi si vedrà. 

Fai bene a tenerla,  anche perché  penso che sarà un incentivo per farti continuare..

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 8/11/2018 alle 20:25, pato19 dice:

se dobbiamo  guardare alle stelle mozzate..siamo a posto...tra le zecca belga e molte altre ne troviamo a bizzeffe di queste monete

Si ma si vendono, e a più di 2 euro, poi che non possa piacere o si ritiene che ce ne siano a vagoni in circolazione è un altro discorso e mi trovate daccordo.

La francese è stata venduta a 8 euro, la tedesca a 4. Invece il solito italiano furbo vuole fare credere che ha venduto la sua con dicitura "FORTE ESUBERO DI METALLO MOLTO RARA AUTENTICA R2". Se la canta e se la suona da solo, e vuole fare credere che l'ha venduta a 5 euro:mega_shok:.

 

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.