giorgio55 Inviato 6 Gennaio, 2007 #1 Inviato 6 Gennaio, 2007 Ciao a tutti saorei grato a chi può darmi una mano ad identificare questa moneta,ho sfogliato dei cataloghi ma non sono riuscito a trovarla...penso sia romana ma non so nient'altro...! GRAZIE Cita
AlfaOmega Inviato 6 Gennaio, 2007 #3 Inviato 6 Gennaio, 2007 dovresti almeno dare qualche indicazione su cosa leggi nel dritto, a me pare un gordiano iii ma non sono certamente un esperto della materia Cita
giorgio55 Inviato 6 Gennaio, 2007 Autore #4 Inviato 6 Gennaio, 2007 ciao grazie della risposta sul diritto non è che si legge granchè sul retro leggo SALUS AUGU Cita
pitrio Inviato 6 Gennaio, 2007 #5 Inviato 6 Gennaio, 2007 ciao, potresti mandare una foto piu' a fuoco come del retro?? grazie ricc Cita
AlfaOmega Inviato 6 Gennaio, 2007 #6 Inviato 6 Gennaio, 2007 non è mica questa di trebonianus gallus? CoinArchives_com_Lot_Viewer.htm Cita
AlfaOmega Inviato 6 Gennaio, 2007 #7 Inviato 6 Gennaio, 2007 il retro dovrebbe essere salvs avgg Cita
pitrio Inviato 6 Gennaio, 2007 #8 Inviato 6 Gennaio, 2007 ciao, mi sa che alfaomega ha fatto centro... sulla tua sopra la testa si legge almeno ...IVS TREBONIANVS... questa dovrebbe essere un altro esempio. http://www.wildwinds.com/coins/sear/s2803.html saluti ricc Cita
tacrolimus2000 Inviato 6 Gennaio, 2007 #9 Inviato 6 Gennaio, 2007 Giorgio55, quando si chiede una identificazione è buona norma dedicare qualche minuto a descrivere bene la moneta su cui si chiedono informazioni. In questo caso, anche in relazione alle foto sfocate, dovresti scrivere esattamente le legende che leggi (anche parzialmente quelle del dritto possono tornare utili), nonchè riportare il diametro ed il peso della moneta. Grazie Luigi Cita
giorgio55 Inviato 6 Gennaio, 2007 Autore #10 Inviato 6 Gennaio, 2007 Grazie a tutti e soprattutto a AlfaOmega che ha fatto centro perchè comparando le foto non c'è nessuna differenza le scritte combaciano e anche le rappresentazioni....! L'ultima cosa...mi sapreste dire quanto vale in condizioni MB(almeno penso). CIAO E GRAZIE ANCORA Cita
Marcvsrvs Inviato 7 Gennaio, 2007 #12 Inviato 7 Gennaio, 2007 A causa della foto non molto a fuoco non riesco a valutare lo stato di conservazione...comunque io penso che stiamo appunto sui 50-60 euro. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..