rosarossavera Inviato 9 Novembre, 2018 #1 Inviato 9 Novembre, 2018 Buongiorno a tutti! Ho tantissime monetine lasciatemi da mio nonno che via via vi mostrerò, ma secondo Voi, sono autentiche? Grazie! Cita
nikita_ Inviato 9 Novembre, 2018 Supporter #2 Inviato 9 Novembre, 2018 A prima vista (?) sembrerebbero delle riproduzioni, ma si potrebbe essere più precisi con delle foto nitide di fronte e retro, e possibilmente peso e diametro di ciascuna moneta. Cita Awards
rosarossavera Inviato 10 Novembre, 2018 Autore #4 Inviato 10 Novembre, 2018 (modificato) Il 9/11/2018 alle 07:41, rosarossavera dice: Buongiorno a tutti! Ho tantissime monetine lasciatemi da mio nonno che via via vi mostrerò, ma secondo Voi, sono autentiche? Grazie! Modificato 10 Novembre, 2018 da rosarossavera Cita
ambidestro Inviato 10 Novembre, 2018 #5 Inviato 10 Novembre, 2018 le monete sono autentiche, però devi postare anche l'altro lato per vedere la data Cita
karnescim Inviato 10 Novembre, 2018 #6 Inviato 10 Novembre, 2018 Rosa osserva le tue monete in mano, una alla volta, da entrambi i lati li vedi tutti quei colpi, quei graffi, e vedi che i rilievi sono consumati? Monete in questa conservazione anche rare le trovi comunemente in vendita a peso, se vuoi puoi guardare su siti come ebay nei lotti, mi dispiace spero che tu riesca a trovare qualcosa di valido 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..