piergi00 Inviato 9 Novembre, 2018 #1 Inviato 9 Novembre, 2018 (modificato) Quarto I Tipo Carlo II Mir Savoia 407 Presenta un punto segreto nel secondo quarto del R/ , segno TBB , T spostata in alto. Modificato 9 Novembre, 2018 da piergi00 Cita
Debbe Inviato 9 Novembre, 2018 #2 Inviato 9 Novembre, 2018 Ciao Pier è una mia impressione o c'è un pallino anche al D sopra il FERT, si vede meglio nella prima traccia di battitura Cita
savoiardo Inviato 9 Novembre, 2018 Supporter #3 Inviato 9 Novembre, 2018 Sì... sembrerebbe che ci sia un punto anche sopra il FERT.. nonostante la ribattitura bella moneta con rilievi alti e molto fresca!! Cita
piergi00 Inviato 9 Novembre, 2018 Autore #4 Inviato 9 Novembre, 2018 (modificato) Sopra il FERT si notano due anellini dei quali uno ribattuto , idem per la croce di inizio legenda e la F Modificato 9 Novembre, 2018 da piergi00 Cita
piergi00 Inviato 6 Gennaio, 2019 Autore #5 Inviato 6 Gennaio, 2019 Questo esemplare invece presenta 4 anellini al R/ e il segno CAXIN p.s. scusate per le immagini di scarsa qualita' ma oggi ho solo lo scanner a disposizione Cita
savoiardo Inviato 6 Gennaio, 2019 Supporter #6 Inviato 6 Gennaio, 2019 ...ma quante varianti per questa tipologia! Anellini e bisanti avranno dei significati sicuramente... penso che sarebbe un ottimo argomento di studio... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..