rada Inviato 11 Novembre, 2018 #1 Inviato 11 Novembre, 2018 (modificato) Buongiorno, sto portando avanti una collezione tipologica di scudi; mentre ero alla ricerca del 5 Franchi Louis XVIII del 2° tipo, uno dei negozi da cui mi rifornisco mi ha proposto quello del 1° tipo, moneta più rara che prima o poi avrei comunque voluto acquistare. Allego qui le foto del venditore per chiedervi secondo voi quale sarebbe il prezzo corretto per questa tipologia; il secondo tipo in questa conversazione l'ho visto generalmente in vendita a 25€ ma sono consapevole che questa sia più rara e fino ad ora non ho trovato indicazioni sul valore. La conversazione è piuttosto bassa, però più che un parere sulla conversazione sarei alla ricerca di indicazioni sul valore di questa moneta in questa conversazione, come da foto. Grazie a tutti Modificato 11 Novembre, 2018 da rada Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..