cenerentolo Inviato 12 Novembre, 2018 #1 Inviato 12 Novembre, 2018 Buonasera, ho rinvenuto questo stemma, l'altra faccia e' piatta e c'e' un punto di saldatura. Stranamente su internet non esiste nulla e mi ha fatto incuriosire. Cita
417sonia Inviato 12 Novembre, 2018 #3 Inviato 12 Novembre, 2018 Buona serata Oltre al nome "Parfus", mi pare di leggere: "confezioni di lusso"; se così fosse, potrebbe essere la seguente azienda. Probabilmente il tuo è un gettone pubblicitario, oppure un tondello che veniva cucito sugli abiti. saluti luciano http://dati.acs.beniculturali.it/mm/local/ Cita
sandokan Inviato 13 Novembre, 2018 Supporter #4 Inviato 13 Novembre, 2018 (modificato) Ciao Cenerenolo : sotto la sigla PARFUS mi sembra di leggere due parole, la seconda forse è registrata o qualcosa del genere : riesci a leggere quella che la precede ? Non è uno stemma né una targa ma, come ha detto già Sonia, il logo di una Azienda che andava avvitato da qualche parte. Saluti. Modificato 13 Novembre, 2018 da sandokan Cita
cenerentolo Inviato 14 Novembre, 2018 Autore #5 Inviato 14 Novembre, 2018 Salve a tutti, grazie mille per le dritte, purtroppo oltre a "Parfus" e "confezioni di lusso" non si legge altro, forse la seconda parola e' "registrata" ma la foto non e'piuttosto definita e non si legge altro. Cita
sandokan Inviato 15 Novembre, 2018 Supporter #7 Inviato 15 Novembre, 2018 20 ore fa, palpi62 dice: Credo sia DEPOSITATO/A "marca depositata" ? ? @palpi62 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..