Vai al contenuto
IGNORED

FIRDINANDO II


pizzamargherita

Risposte migliori

Buongiorno Amici Lamonetiani. Date un'occcchiata a questa moneta. È la prima volta che la osservo con attenzione. Sono sorpresa.
Pesa 30,20 grammi e ha un diametro di 37,3 mm.
La sorpresa sta nel bordo (inteso nella vista spessore) e sul bordo della moneta con una evidente frastagliatura.
Grazie. PizzaMargherita
 

insieme.jpg

insieme 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ne ho pensate tante, montatura esclusa.  Aspettiamo qualche altra risposta, altrimenti accetto, convinta, l'opinione di dux-sab.

grazie. PizzaMargherita.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 13/11/2018 alle 20:19, pizzamargherita dice:

Aspettiamo qualche altra risposta

Penso che, spostando la discussione nella sezione giusta ,potresti avere qualche parere più adeguato.Magari correggendo anche il titolo!!

Modificato da doppiopunto
Link al commento
Condividi su altri siti


Giusto per la correzione del titolo. Mi sono accorta dopo aver inviato il post.
Qual'è la sezione giusta? È una moneta degli stati preunitari.

In ogni caso le risposte ricevute sono sufficienti.

Grazie a tutti.

PizzaMargherita

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.