Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Nicksparrow

Ho bisogno di identificare questa moneta/medaglia

Risposte migliori

Nicksparrow

Salve a tutti,

Sono nuovo in questo forum e questo è il primo messaggio che scrivo e spero che venga visualizzato correttamente. Spero altrettanto che qualcuno mi illumini. Recentemente ho ricevuto in regalo questa moneta (allego immagine). Subito mi sono messo a cercare su internet annunci e immagini riguardo ad essa, oltre che sul world coins' krause, ma niente, non riesco a trovarla.  La moneta è presumibilmete d'argento (Massa: 14+-1g, Diametro: 3cm, Spessore: 2mm, Bordo liscio) e non presenta nessun valore e c'è scritto p.c.de españa (partito comunista spagnolo. Spero che qualcuno mi dica inanzitutto se è vera (mi rendo conto che è assai difficile stabilirlo non avendo la moneta fra le mani), eventuali generalità (tiratura, raritá ecc.) e magari valore (per i collezionisti). Grazie a tutti anticipatamente e buon proseguimento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti