Lucolos Inviato 16 Novembre, 2018 #1 Inviato 16 Novembre, 2018 (modificato) Buonasera a tutti, ho trovato online questa moneta , a me pare falsa. Qualcuno potrebbe confermarmelo ? (o smentirmelo ?) Grazie mille Lucolos Modificato 16 Novembre, 2018 da Lucolos Cita
prtgzn Inviato 17 Novembre, 2018 #2 Inviato 17 Novembre, 2018 La "L" mi lascia molto dubbi in quanto molto tozza. La data la vedo molto staccata dal bordo a differenza della mia, certamente originale, che è più aderente. Poi stiamo giudicando una moneta da foto, tra l'altro le foto non sono neanche il massimo. Foto del bordo e dati ponderali? 1 Cita
Lucolos Inviato 17 Novembre, 2018 Autore #3 Inviato 17 Novembre, 2018 45 minuti fa, prtgzn dice: La "L" mi lascia molto dubbi in quanto molto tozza. La data la vedo molto staccata dal bordo a differenza della mia, certamente originale, che è più aderente. Poi stiamo giudicando una moneta da foto, tra l'altro le foto non sono neanche il massimo. Foto del bordo e dati ponderali? Grazie mille, infatti anche a me la L aveva lasciato molti dubbi , purtroppo come ho scritto sopra è in vendita online e sono le uniche foto (e non ho i dati ponderali) . Lucolos Cita
Marfir Inviato 18 Novembre, 2018 Supporter #5 Inviato 18 Novembre, 2018 A me lascia perplesso la L di lire, soprattutto la parte bassa, però potrebbe essere l'effetto della foto. 1 Cita
Lucolos Inviato 18 Novembre, 2018 Autore #6 Inviato 18 Novembre, 2018 3 ore fa, Marfir dice: A me lascia perplesso la L di lire, soprattutto la parte bassa, però potrebbe essere l'effetto della foto. Grazie dell’opinione , anche a me aveva dato una strana impressione , eppure , ingrandendo quella “curvatura” non si nota più così tanto. Aspetto lo svolgimento dell’asta. Lucolos Cita
cembruno5500 Inviato 19 Novembre, 2018 #7 Inviato 19 Novembre, 2018 io su questa non ci punterei nulla. 1 Cita Awards
Lucolos Inviato 20 Novembre, 2018 Autore #8 Inviato 20 Novembre, 2018 Il 19/11/2018 alle 10:18, cembruno5500 dice: io su questa non ci punterei nulla. Grazie Lucolos Cita
Re di denari Inviato 20 Novembre, 2018 #9 Inviato 20 Novembre, 2018 Moneta lontana da un grado di conservazione elevato...anche se fosse buona non la comprerei...Gusto mio.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..