Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

seconda moneta di cui non so che dare spiegazione che è in bronzo probabilmente un asse grazie roberto

post-4498-1168175450_thumb.jpg


Inviato

retro della seconda

post-4498-1168175554_thumb.jpg


Inviato

si tratta sempre di Faustina madre...

ciao


Inviato

grazie Giano credo che tu l'abbia centrata in pieno, maledetto vespasiano ci sono andato dietro per mesi e poi era favstina ora anche l'altra che ho messo è sicuramente faustina, ma anche quella deve avere la dicitura al dritto diva fautina. ciao roberto


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.