macs Posted November 20, 2018 Supporter #1 Posted November 20, 2018 Una sola domanda: ma perche?? ?? Quote
Lotus_euro Posted November 20, 2018 #2 Posted November 20, 2018 Perché fa uso di sostanze stupefacenti , e anche in grandi quantitativi ..... esiste una variante di questa moneta, con il bordo inciso diverso, ma il suo valore è sotto i 100 euro a tenermi alto 1 Quote
cristianaprilia Posted November 20, 2018 #3 Posted November 20, 2018 Grazie al tuo post adesso riniziano a cicciare discussioni tipo questa e messaggi tipo questo . Quote
macs Posted November 20, 2018 Supporter Author #4 Posted November 20, 2018 12 minuti fa, cristianaprilia dice: Grazie al tuo post adesso riniziano a cicciare discussioni tipo questa e messaggi tipo questo . ? sì, l'avevo letta...confido però che gli utenti di questo forum siano encefalo-dotati e riescano a cogliere il lato sarcastico-avvisatorio del mio post Quote
cristianaprilia Posted November 20, 2018 #5 Posted November 20, 2018 2 minuti fa, macs dice: ? sì, l'avevo letta...confido però che gli utenti di questo forum siano encefalo-dotati e riescano a cogliere il lato sarcastico-avvisatorio del mio post Mi spiace deluderti, ma tu la discussione l'hai aperta un'ora fa, e dopo 20 minuti il risultato è quello linkato, stai tranquillo che nessuno la compra, ma il problema è l'opposto, orde di furbi che pensano di diventare ricchi con 2 euro, e non la prima volta che succede purtroppo. 2 Quote
karnescim Posted November 20, 2018 #6 Posted November 20, 2018 Hahaha ma .avete notato che oltre a chiedere una cifra spropositata come 5000 euro chiede anche 3,20 euro per la spedizione? Proprio senza vergogna almeno la offrisse lui sto taccagno Quote
Recommended Posts