Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
macs

Occasione da non perdere, affrettatevi!

Risposte migliori

Lotus_euro

Perché fa uso di sostanze stupefacenti , e anche in grandi quantitativi ..... esiste una variante di questa moneta, con il bordo inciso diverso, ma il suo valore è sotto i 100 euro a tenermi alto 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristianaprilia

Grazie al tuo post adesso riniziano a cicciare discussioni tipo questa e messaggi tipo questo :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macs
12 minuti fa, cristianaprilia dice:

Grazie al tuo post adesso riniziano a cicciare discussioni tipo questa e messaggi tipo questo :rolleyes:

😂 sì, l'avevo letta...confido però che gli utenti di questo forum siano encefalo-dotati e riescano a cogliere il lato sarcastico-avvisatorio del mio post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristianaprilia
2 minuti fa, macs dice:

😂 sì, l'avevo letta...confido però che gli utenti di questo forum siano encefalo-dotati e riescano a cogliere il lato sarcastico-avvisatorio del mio post

Mi spiace deluderti, ma tu la discussione l'hai aperta un'ora fa, e dopo 20 minuti il risultato è quello linkato, stai tranquillo che nessuno la compra, ma il problema è l'opposto, orde  di furbi che pensano di diventare ricchi con 2 euro, e non la prima volta che succede purtroppo:nea:

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karnescim

Hahaha ma .avete notato che oltre a chiedere una cifra spropositata come 5000 euro chiede anche 3,20 euro per la spedizione? Proprio senza vergogna almeno la offrisse lui sto taccagno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti