aratro Inviato 7 Gennaio, 2007 #1 Inviato 7 Gennaio, 2007 Sul mio indirizzo di posta personale mi è arrivata la segnalazione di un MP sul sito....ma il collegamento non funzionava e nel sito non ho trovato nessun nuovo MP. ciao Cita
rcamil Inviato 7 Gennaio, 2007 #2 Inviato 7 Gennaio, 2007 Possibile che tu lo abbia già letto ed eliminato, prima di aprire la mail che te lo segnalava ?? :rolleyes: Ciao, RCAMIL. Cita
tacrolimus2000 Inviato 7 Gennaio, 2007 #3 Inviato 7 Gennaio, 2007 Oppure chi te lo ha inviato lo ha cancellato con la funzione "traccia messaggio" prima che tu lo leggessi. Luigi Cita
Paolino67 Inviato 7 Gennaio, 2007 #4 Inviato 7 Gennaio, 2007 Oppure chi te lo ha inviato lo ha cancellato con la funzione "traccia messaggio" prima che tu lo leggessi. Con "traccia messaggio" si cancellano i messaggi prima che vengano letti? Ma qual è lo scopo di questa funzione, che non l'ho mai capita? Cita
tacrolimus2000 Inviato 7 Gennaio, 2007 #5 Inviato 7 Gennaio, 2007 Io uso la funzione traccia messaggi per capire se un utente non in linea a cui ho inviato un MP lo ha letto o meno: menù in alto della funzione traccia messaggi (dove compaioni i messaggi letti con data e ora di lettura). Se tra il momento dell'invio e la lettura effettiva del messaggio intercorre un certo lasso di tempo, è possibile cancellare il messagio prima che venga letto e questi si trovano nella parte inferiore del menu, la cui intestazione recita: I messaggi qui visualizzati NON sono ancora stati letti dagli utenti ai quali sono stati spediti. Puoi ancora cancellarli prima che vengano letti. Ovviamente, se attivo, il messaggio all'indirizzo di posta e-mail di spedizione del messaggio arriva lo stesso (perchè parte al momento dell'invio). Luigi Cita
aratro Inviato 8 Gennaio, 2007 Autore #6 Inviato 8 Gennaio, 2007 Non l'ho cancellato di sicuro. Tra l'altro stavo aspettando una risposta da un forumista che si è aggiudicato una mia moneta. Riprovo a mandarlo. Cita
aratro Inviato 8 Gennaio, 2007 Autore #7 Inviato 8 Gennaio, 2007 Correggo il tiro...il messaggio l'ho trovato all'interno del mercatino cliccando manda su "vai al message board". Devo dire che questa funzione non è stata particolarmente efficace, o perlomeno non sono io molto pratico...... ciao a tutti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..