Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
aratro

MP

Risposte migliori

aratro

Sul mio indirizzo di posta personale mi è arrivata la segnalazione di un MP sul sito....ma il collegamento non funzionava e nel sito non ho trovato nessun nuovo MP.

ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil

Possibile che tu lo abbia già letto ed eliminato, prima di aprire la mail che te lo segnalava ?? :rolleyes:

Ciao, RCAMIL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tacrolimus2000

Oppure chi te lo ha inviato lo ha cancellato con la funzione "traccia messaggio" prima che tu lo leggessi.

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67
Oppure chi te lo ha inviato lo ha cancellato con la funzione "traccia messaggio" prima che tu lo leggessi.

Con "traccia messaggio" si cancellano i messaggi prima che vengano letti? Ma qual è lo scopo di questa funzione, che non l'ho mai capita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tacrolimus2000

Io uso la funzione traccia messaggi per capire se un utente non in linea a cui ho inviato un MP lo ha letto o meno: menù in alto della funzione traccia messaggi (dove compaioni i messaggi letti con data e ora di lettura).

Se tra il momento dell'invio e la lettura effettiva del messaggio intercorre un certo lasso di tempo, è possibile cancellare il messagio prima che venga letto e questi si trovano nella parte inferiore del menu, la cui intestazione recita:

I messaggi qui visualizzati NON sono ancora stati letti dagli utenti ai quali sono stati spediti. Puoi ancora cancellarli prima che vengano letti.

Ovviamente, se attivo, il messaggio all'indirizzo di posta e-mail di spedizione del messaggio arriva lo stesso (perchè parte al momento dell'invio).

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aratro

Non l'ho cancellato di sicuro.

Tra l'altro stavo aspettando una risposta da un forumista che si è aggiudicato una mia moneta.

Riprovo a mandarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aratro

Correggo il tiro...il messaggio l'ho trovato all'interno del mercatino cliccando manda su "vai al message board".

Devo dire che questa funzione non è stata particolarmente efficace, o perlomeno non sono io molto pratico......

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti