dareios it Inviato 5 Dicembre, 2018 Supporter #1 Inviato 5 Dicembre, 2018 Questo sestino ha la particolarità dei segni d'interpunzione. Mi interessava sapere quanti di voi li hanno mai riscontrati. Grazie a tutti. Cita
dareios it Inviato 5 Dicembre, 2018 Supporter Autore #2 Inviato 5 Dicembre, 2018 Giusto per essere precisi di seguito le misure ponderali. Peso grammi 1,63 per 18 mm di diametro. Cita
gennydbmoney Inviato 5 Dicembre, 2018 #3 Inviato 5 Dicembre, 2018 8 minuti fa, dareios it dice: Questo sestino ha la particolarità dei segni d'interpunzione. Mi interessava sapere quanti di voi li hanno mai riscontrati. Grazie a tutti. Ciao, se ricordo bene qui ce ne qualcuno... 1 Cita
santone Inviato 5 Dicembre, 2018 #4 Inviato 5 Dicembre, 2018 variante con anellini, da me censita su MA n.100 luglio-agosto 2018 1 Cita
dareios it Inviato 5 Dicembre, 2018 Supporter Autore #5 Inviato 5 Dicembre, 2018 Grazie ragazzi, la discussione che ha postato gennydbmoney mi era sfuggita. Questo sestino è del mio amico che possiede anche il denaro di Federico il semplice postato nell'altra discussione. Che io ricordi nell'arco della mia vita non ne ho visti molti, credo che sia una variante abbastanza rara. Peccato solo per la conservazione. Cita
gennydbmoney Inviato 6 Dicembre, 2018 #6 Inviato 6 Dicembre, 2018 8 ore fa, dareios it dice: Questo sestino ha la particolarità dei segni d'interpunzione. Mi interessava sapere quanti di voi li hanno mai riscontrati. Grazie a tutti. Se ti riferisci agli anellini nei campi, nella discussione che ti ho postato fedafa ne fa menzione al post 19... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..