piergi00 Inviato 6 Dicembre, 2018 #1 Inviato 6 Dicembre, 2018 Inserito in collezione : Cavallotto III Tipo 1628 Torino - Carlo Emanuele I Mir Savoia 658j Cita
savoiardo Inviato 7 Dicembre, 2018 Supporter #3 Inviato 7 Dicembre, 2018 Sembra proprio di una lega molto bassa e poi argentato bene... Li facevano sempre più stretti col passare del tempo... 1 Cita
clodoveo Inviato 9 Gennaio, 2019 #4 Inviato 9 Gennaio, 2019 Bella moneta , io ho preso un IV tipo ma non bella Cita
savoiardo Inviato 9 Gennaio, 2019 Supporter #5 Inviato 9 Gennaio, 2019 13 minuti fa, clodoveo dice: Bella moneta , io ho preso un IV tipo ma non bella Un solo lato non fa apprezzare la moneta.. Peccato quelle grandi ossidazioni verdi... Cita
clodoveo Inviato 9 Gennaio, 2019 #6 Inviato 9 Gennaio, 2019 1 minuto fa, savoiardo dice: Un solo lato non fa apprezzare la moneta.. Peccato quelle grandi ossidazioni verdi... Già , ora è in olio e vedrò se riuscirò a levarle , nell'altro lato si vede a malapena il cavallo , in 4 che eravamo al mercatino solo io ho capito che era un cavallotto Cita
savoiardo Inviato 9 Gennaio, 2019 Supporter #7 Inviato 9 Gennaio, 2019 1 ora fa, clodoveo dice: Già , ora è in olio e vedrò se riuscirò a levarle , nell'altro lato si vede a malapena il cavallo , in 4 che eravamo al mercatino solo io ho capito che era un cavallotto Buon colpo d'occhio quindi! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..