d1revolver Inviato 10 Dicembre, 2018 #1 Inviato 10 Dicembre, 2018 Salve ragazzi, sapete identificarmi e datarmi questa votiva? il santo credo sia san pasquale baylon ? la madonna invece non ho idea Cita
borghobaffo Inviato 11 Dicembre, 2018 #2 Inviato 11 Dicembre, 2018 Medaglia devozionale francescana, bronzo/ottone, fine XVIII inizio XIX sec., probabile produzione romana.- D/ S. Pasquale Baylon rivolto verso l'Eucarestia (calice) suo attributo, è patrono dei Congressi Eucaristici.- R/ Non è la Madonna, ma dall'abito penso sia una santa francescana (terziaria?), al momento non sono in grado di dirti di più.-Ciao Borgho Prova a vedere se riesci a identificare qualche lettera della santa! Ciao Borgho Cita
d1revolver Inviato 11 Dicembre, 2018 Autore #3 Inviato 11 Dicembre, 2018 Grandioso.. Grazie infinite per queste utili informazioni, proverò a vedere se riesco ad identificare qualche lettera della donna. Grazie ancora! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..