Vai al contenuto
IGNORED

Informazioni 20 corone oro 1898

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buona sera ho finalmente deciso di iscrivermi al forum dopo aver letto diverse delle discussioni . La prima domanda che vi pongo è : ho 20 corone Francesco Giuseppe I Austria del 1898 anno in cui fu prodotto in una  tiratura di 1,874,000 tra le più basse per questo prodotto. Ora al di là del valore oro vorrei sapere se ritenete abbia un interesse per chi colleziona. 

Modificato da alessandro.mistichelli

Supporter
Inviato (modificato)

più che altro bisognerebbe rispondere a chi ha aperto il post facendo la prima domanda. il secondo utente ha fatto una richiesta in un post che non centra nulla  col topic della discussione. Proporrei di creare una nuova discussione per l'utente interessato al tetragramma di Geova, così che chi legge possa rispondere ad @alessandro.mistichelli

Modificato da azaad

Inviato
2 ore fa, azaad dice:

Proporrei di creare una nuova discussione per l'utente interessato al tetragramma di Geova

Eccola

Questa la sposto in Monete estere.

petronius :)

• Mi piace 1

Inviato
17 ore fa, alessandro.mistichelli dice:

Buona sera ho finalmente deciso di iscrivermi al forum dopo aver letto diverse delle discussioni . La prima domanda che vi pongo è : ho 20 corone Francesco Giuseppe I Austria del 1898 anno in cui fu prodotto in una  tiratura di 1,874,000 tra le più basse per questo prodotto. Ora al di là del valore oro vorrei sapere se ritenete abbia un interesse per chi colleziona. 

Le ultime andate all'asta hanno fatto 200/220 in SPL o meglio.

Direi che non c'è particolare interesse per i collezionisti ( se ne avessero tirate 1874 senza i tre zeri aggiunti.....)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.