Enricodrice Inviato 2 Gennaio, 2019 #1 Inviato 2 Gennaio, 2019 Buongiorno, è il primo post che scrivo e vi chiedo un’informazione. Mi è capitata fra le mani ordinando la collezione di monete una moneta da 20 cent italiana senza l’anno di coniazione (c’è solo l’indicazione 200). È una cosa riconosciuta?Ha qualche valore? Grazie mille! Cita
miroita Inviato 2 Gennaio, 2019 #2 Inviato 2 Gennaio, 2019 (modificato) La variante è già nota. E' segnalata dal Gaudenzi-Attardi. Considerata Rara. Peccato lo stato di conservazione che la deprezza. PS: anno 2002 Modificato 2 Gennaio, 2019 da miroita Cita
gennydbmoney Inviato 2 Gennaio, 2019 #3 Inviato 2 Gennaio, 2019 5 ore fa, Enricodrice dice: Buongiorno, è il primo post che scrivo e vi chiedo un’informazione. Mi è capitata fra le mani ordinando la collezione di monete una moneta da 20 cent italiana senza l’anno di coniazione (c’è solo l’indicazione 200). È una cosa riconosciuta?Ha qualche valore? Grazie mille! Buongiorno, a mio avviso si tratta di un 2006 con il 6 evanescente, ingrandendo la foto si nota la parte alta e curva del 6... Per definirsi senza l'ultima cifra della data la stessa deve essere totalmente assente... Cita
Enricodrice Inviato 2 Gennaio, 2019 Autore #4 Inviato 2 Gennaio, 2019 Grazie mille del chiarimento. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..