nodierosette Inviato 2 Gennaio, 2019 #1 Inviato 2 Gennaio, 2019 Buongiorno, posto una monetina in argento che da alcune ricerche online presumo essere tardo bizantina, mi sembra di leggere dalla legenda IW P... Potrebbe essere Giovanni Paleologo? chiedo aiuto nell'identificazione. Purtroppo al momento non posso pesare la moneta. Grazie Cita
ak72 Inviato 2 Gennaio, 2019 #3 Inviato 2 Gennaio, 2019 (modificato) Bulgaria Ivan Shishman (John Sratsimir), 1365-93 Modificato 2 Gennaio, 2019 da ak72 2 1 Cita Awards
Poemenius Inviato 3 Gennaio, 2019 #6 Inviato 3 Gennaio, 2019 sono arrivato tardi, ma vedo che c'è chi ben più ferrato mi ha preceduto grande @ak72 stilisticamente non stupisce che abbia stimolato qualche dubbio bizantino Cita
nodierosette Inviato 3 Gennaio, 2019 Autore #7 Inviato 3 Gennaio, 2019 grazie @ak72 Molto esaustivo nel mettere i riferimenti all'articolo di approfondimento. Anche se non comprendo la lingua ho notato l'armetta (ascia) sotto i piedi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..