Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano FDC 2007


Risposte migliori

  • Risposte 782
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Antony

    100

  • Diabolik73

    50

  • flegias

    41

  • cig

    32

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ho trovato il numero e ho telefonato, spiegando che a luglio mandai l'assegno di trenta euro e che e' stato da loro incassato.

Risposta il modulo da loro mandatomi a casa mi permette di acquistare soltanto cio' che e' stampato e cioe' le due monete in argento loro mi avrebbero destratto i soldi gia' spediti ma per quanto riguarda la commemorativa non se ne fa nulla....

quindi i soldi se li tengono.

Consigli?

269878[/snapback]

Io penso che a dicembre/inizio gennaio ti manderanno a casa la divisionale 2007.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sapresti dire quale numero hai chiamato perchè io ho chiamato il ....3414 e il ...3165 ma risponde sempre la segreteria.

269910[/snapback]

0669883414---------0669883165

auguri

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

dall'UFN mi sono arrivati i depliant di diverse monete tra cui il 2 euro comemorativo!

Però c'era solo un modulo per l'ordine del 5 e 10 euro d'argento; niente modulo per il 2 euro comm. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Risposta dal Vaticano alla mai sulla mia richiesta dei 2 eurol!!!!

Gia' tanto che mi hanno risposto :)

"per ora non possiamo. speriamo nel 2008. cordiali saluti"

Cosa devo fare?

Sperare davvero per il prossimo anno oppure e' una risposta che danno a tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

non vi preoccupate più di tanto,presto o tardi verrete accontentati tutti,occorre avere solo un pò di pazienza e perseveranza.Finito il delirio collettivo degli anni 2002-2004,ora si è rientrati nella quasi normalità,tengono ancora,anche se sono calate anch'esse,solo le prime serie,con in testa la coppia d'oro 2002.Ma l'interesse generale per queste monete è in calo in Italia,sono stazionarie in Francia e Germania.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sapresti dire quale numero hai chiamato perchè io ho chiamato il ....3414 e il ...3165 ma risponde sempre la segreteria.

269910[/snapback]

0669883414---------0669883165

auguri

270237[/snapback]

:( Ma scusa, con questi numeri devi avere il pin e il codice cliente, altrimenti non parli con nessuno......

Ci sarebbe per caso un altro numero senza limitazioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.