Brostin Inviato 12 Gennaio, 2019 #1 Inviato 12 Gennaio, 2019 Un saluto al forum, mi sono appena scritto ed ho letto che non sono consentite richieste di valutazioni a scopi commerciali. Sono assolutamente profano di questo mondo e mi scuso se anche questo mio post non dovesse rispettare fedelmente quanto richiesto. Mi sono trovato in regalo due monete da parte di un mio vecchio zio e vorrei avere una loro valutazione per una possibile vendita. Vi chiedo cortesemente se avete un consiglio da darmi su come muovermi. Non ho minimamente idea e ogni suggerimento sarebbe molto gradito. Grazie Cita
petronius arbiter Inviato 12 Gennaio, 2019 #2 Inviato 12 Gennaio, 2019 Benvenuto Per una valutazione puoi senz'altro chiedere qui, incominciando col dirci di che monete si tratta, e poi postando una bella foto di entrambi i lati delle stesse, se possibile corredata di peso e diametro. Con queste informazioni ti si potrà dare una valutazione di massima, e anche un consiglio su quale possa essere il miglior canale di vendita. petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..