Elio Perfetto Inviato 13 Gennaio, 2019 #1 Inviato 13 Gennaio, 2019 (modificato) Sono in possesso di questa moneta. Facendo alcune ricerche sono venuto a sapere trattarsi di un 3 cavalli coniato a Napoli sotto il regno di Filippo II di Spagna. Vorrei avere maggiori informazioni e delucidazioni sull'oggetto e sulla sua rarità. Modificato 13 Gennaio, 2019 da Elio Perfetto Cita
Elio Perfetto Inviato 13 Gennaio, 2019 Autore #3 Inviato 13 Gennaio, 2019 Ho allegato alcune foto ma non me le mostra nella discussione pubblicata. Mi conferma che sono visibili? Se si, non credo di riuscire a fare di meglio. Cita
karnescim Inviato 13 Gennaio, 2019 #5 Inviato 13 Gennaio, 2019 Vanno ridimensionate con apposito programma Cita
gennydbmoney Inviato 13 Gennaio, 2019 #6 Inviato 13 Gennaio, 2019 5 ore fa, Elio Perfetto dice: Sono in possesso di questa moneta. Facendo alcune ricerche sono venuto a sapere trattarsi di un 3 cavalli coniato a Napoli sotto il regno di Filippo II di Spagna. Vorrei avere maggiori informazioni e delucidazioni sull'oggetto e sulla sua rarità. Questa è la moneta per cui è richiesta l'identificazione : Cita
gennydbmoney Inviato 13 Gennaio, 2019 #7 Inviato 13 Gennaio, 2019 Confermo che si tratta di un 3 cavalli di Filippo II di Spagna, nelle condizioni in cui si trova è superfluo parlare di valore... Allego la scheda relativa : https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIIR/4 Cita
Elio Perfetto Inviato 14 Gennaio, 2019 Autore #8 Inviato 14 Gennaio, 2019 dovrebbe esserci anche la foto della parte davanti della moneta....lo so, non è in ottimo stato perché l'ho pulita con sale e aceto eliminando l'ossidazione. anche se in foto non rende bene l'idea Cita
karnescim Inviato 14 Gennaio, 2019 #9 Inviato 14 Gennaio, 2019 13 minuti fa, Elio Perfetto dice: dovrebbe esserci anche la foto della parte davanti della moneta....lo so, non è in ottimo stato perché l'ho pulita con sale e aceto eliminando l'ossidazione. anche se in foto non rende bene l'idea ecco, quella era una cosa che non dovevi fare, la prossima volta PRIMA di fare qualunque altra cosa fai vedere la moneta nelle sue condizioni originali, sarà più facile identificarla e ti verrà magari anche dato qualche consiglio SE e come eventualmente pulirla, questa, anche se fosse stata una moneta della più grande rarità, ora l'avresti rovinata e non varrebbe più nulla Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..