Jump to content
IGNORED

(identificata) ADRIANO Sesterzio


Recommended Posts

grazie ragazzi,
a parte la bell'esperienza nel forum, ma mi evitate pure di prendere le cosidette "sòle" che inevitabilmente avrei preso. pertanto non finirò mai di ringraziarvi ed anche questa la rispedisco al mittente .
Link to comment
Share on other sites


Lo stile della moneta non mi sembra quello corretto e anche la patina mi sembra non naturale.(nel senso che non e' patina ma solo ha "fatto il verderame") Comunque e' un mio giudizio per cui ti conviene che anche qualcunaltro esprima il suo.
Ciao :)
Link to comment
Share on other sites


Concordo ancora con Yafet, falsa anche questa, a mio giudizio sempre per lo stile anomalo (guardate ad esempio i tratti della barba, sono davvero inconsueti). Ad ogni modo è un bel falso, impressionante la patina verde con le sfumature rosse, provabilmente è una moneta coniata e non fusa come la maggioranza dei falsi..

Come consigliato anche da Yafet, se possibile fate sempre visionare le monete ad un esperto in carne e ossa soprattutto per monete di un certo valore. ;)
Link to comment
Share on other sites


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.