AndCas92 Inviato 17 Gennaio, 2019 #1 Inviato 17 Gennaio, 2019 Salve a tutti. Vorrei iniziare la mia collezione di monete. Cercando tra i vari siti mi sono imbattuto in un venditore che tra le sue monete ne ha una che non riesco ad identificare. Chiedo quindi il vostro aiuto. Se avete bisogno anche del fronte posto la foto. Al momento non posso perché supero la dimensione massima consentita. Grazie in anticipo Cita
AndCas92 Inviato 17 Gennaio, 2019 Autore #4 Inviato 17 Gennaio, 2019 12 minuti fa, leonumi67 dice: Posta anche il diritto Le ho postato sopra la foto Grazie Cita
karnescim Inviato 17 Gennaio, 2019 #5 Inviato 17 Gennaio, 2019 4 ore fa, AndCas92 dice: Non si vede Cita
Stilicho Inviato 17 Gennaio, 2019 #6 Inviato 17 Gennaio, 2019 5 ore fa, AndCas92 dice: Salve a tutti. Vorrei iniziare la mia collezione di monete. Cercando tra i vari siti mi sono imbattuto in un venditore che tra le sue monete ne ha una che non riesco ad identificare. Chiedo quindi il vostro aiuto. Se avete bisogno anche del fronte posto la foto. Al momento non posso perché supero la dimensione massima consentita. Grazie in anticipo Ciao, oltre alla foto sarebbero utili i dati di peso e diametro. Al rovescio potrebbe essere la "Salus"? che dite? Buona serata. Stilicho Cita
AndCas92 Inviato 17 Gennaio, 2019 Autore #7 Inviato 17 Gennaio, 2019 55 minuti fa, karnescim dice: Non si vede Le posto altre foto Cita
AndCas92 Inviato 17 Gennaio, 2019 Autore #8 Inviato 17 Gennaio, 2019 13 minuti fa, Stilicho dice: Ciao, oltre alla foto sarebbero utili i dati di peso e diametro. Al rovescio potrebbe essere la "Salus"? che dite? Buona serata. Stilicho Riguardo peso e dimensioni al momento non posso darle informazioni. ho fatto delle ricerche anche a me sembra essere salus probabile Antonino Pio. Vorrei essere sicuro. Grazie per la disponibilità Cita
leonumi67 Inviato 17 Gennaio, 2019 #9 Inviato 17 Gennaio, 2019 (modificato) Che sia un asse romano è sicuro, che la figura al R/sia la Salus pure, sull'imperatore sono indeciso... Assomiglia a S. Severo, ma ricorda qualcuno degli Antonini... Forse Antonino Pio? Modificato 17 Gennaio, 2019 da leonumi67 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..