Vai al contenuto
IGNORED

Sterlina Regina Elisabetta 2016

Risposte migliori

Inviato

Salve, non sono una esperta di numismatica ma sono casualmente venuta in possesso di una sterlina inglese del 2016. Sul web ho letto diverse contrastanti tesi in merito al suo valore, addirittura che si tratti di una versione limitata tra quelle ritirate lo stesso anno perché immesse per errore in circolazione. Qualcuno potrebbe darmi qualche info più specifica? Grazie 

Supporter
Inviato

Buonasera Anna, riesci a postare la foto della moneta ? 

Inviato

ciao, cosa intendi per “sterlina”? 

Una sterlina (sovrana) d oro? In quel caso se è proof vale 6-700 euro trattandosi della moneta commemorativa dei 90 anni della regina. Se è una Bullion vale poco più dell oro contenuto, circa 280 euro 

o forse intendi che hai per le mani 1 pound (che noi traduciamo come “sterlina”)?? In quel caso a meno che nn si tratti di un qualche errore di conio riconosciuto e ricercato , vale...1.15 euro..

Supporter
Inviato

Si tratterà sicuramente dell'emissione discussa qui:

Awards

• 4 mesi dopo...
Inviato

Salve a tutti ho una sterlina anno 2016 quanto vale

Inviato

Salve ho trovato una sterlina anno 2016 quanto puo valere

Inviato
30 minuti fa, Ricciardi dice:

quanto puo valere

tanto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.