Eric Barbizzi Inviato 26 Gennaio, 2019 #1 Inviato 26 Gennaio, 2019 Salve Potreste dirmi se questa moneta arriva a qualità SPL? Grazie Cita
prtgzn Inviato 26 Gennaio, 2019 #2 Inviato 26 Gennaio, 2019 Mi fan pensare le escrescenze che si vedono tra la R (segno di zecca) e la prima X di XIX. non vorrei fosse cancro. Cita
Eric Barbizzi Inviato 26 Gennaio, 2019 Autore #3 Inviato 26 Gennaio, 2019 Scusa, ma non lo conosco come difetto: vedo che è un po rovinata, ma da cosa deriva questo tipo di difetto? Ed è reversibile? Cita
cembruno5500 Inviato 26 Gennaio, 2019 #4 Inviato 26 Gennaio, 2019 diciamo che non arriva allo SPL, moneta che ha circolato abbondantemente. dalle foto non riesco a vedere se è cancro o meno, comunque, se lo è, separala dalle altre, perchè è questione di tempo. Cita Awards
Eric Barbizzi Inviato 27 Gennaio, 2019 Autore #6 Inviato 27 Gennaio, 2019 23 ore fa, cembruno5500 dice: diciamo che non arriva allo SPL, moneta che ha circolato abbondantemente. dalle foto non riesco a vedere se è cancro o meno, comunque, se lo è, separala dalle altre, perchè è questione di tempo. Va bene foderarla con della plastica per evitare che le altre vengano danneggiate? O debbo proprio toglierla? Cita
cembruno5500 Inviato 27 Gennaio, 2019 #7 Inviato 27 Gennaio, 2019 39 minuti fa, Eric Barbizzi dice: Va bene foderarla con della plastica per evitare che le altre vengano danneggiate? O debbo proprio toglierla? in una bustina in acetato, io, personalmente, la dividerei dalle altre Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..