Valentinae_ Inviato 26 Gennaio, 2019 #1 Inviato 26 Gennaio, 2019 Salve, oggi ho trovato questa moneta. 5 centesimi del 1861 di Vittorio Emanuele II Re d’Italia. Diametro 2,4. Pesa 5 g. Vorrei sapere, se possibile il materiale e come mi consigliate di pulirla. Cita
gennydbmoney Inviato 26 Gennaio, 2019 #2 Inviato 26 Gennaio, 2019 12 minuti fa, Valentinae_ dice: Salve, oggi ho trovato questa moneta. 5 centesimi del 1861 di Vittorio Emanuele II Re d’Italia. Diametro 2,4. Pesa 5 g. Vorrei sapere, se possibile il materiale e come mi consigliate di pulirla. La moneta è in rame, pulirla non la renderebbe di migliore conservazione... Cita
Valentinae_ Inviato 26 Gennaio, 2019 Autore #3 Inviato 26 Gennaio, 2019 6 minuti fa, gennydbmoney dice: La moneta è in rame, pulirla non la renderebbe di migliore conservazione... Grazie. Quanto può valere? Cita
El Chupacabra Inviato 26 Gennaio, 2019 #4 Inviato 26 Gennaio, 2019 E' una moneta comune: in queste condizioni non troveresti un acquirente. Tuttavia, in ciotola, può essere venduta tra i 50 centesimi e 1 €... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..