num.It Inviato 31 Gennaio, 2019 #1 Inviato 31 Gennaio, 2019 Ciao a tutti, sono Paolo, vecchio collezionista ma nuovo navigatore su questo sito, sto postando questo messaggio per sapere se c'è qualcuno che mi può aiutare a risolvere un dilemma che mi assilla da un pò di tempo: Tempo fa ho acquistato una moneta da 10 lire oro del 1863, questa moneta presenta al centro dello scudo sabaudo una contromarca di cui non riesco a trovare nessuna documentazione, c'è qualcuno che ne sa qualcosa? ringrazio tutti per l'attenzione. Cita
nikita_ Inviato 31 Gennaio, 2019 Supporter #2 Inviato 31 Gennaio, 2019 Non conosco minimamente questa monetazione, so solo che in questo forum è già presente questa discussione: Cita Awards
Ser. Broccolo Inviato 31 Gennaio, 2019 #3 Inviato 31 Gennaio, 2019 Penso sia la stessa moneta della discussione precedente Cita
azaad Inviato 31 Gennaio, 2019 #4 Inviato 31 Gennaio, 2019 però a quella precedente non era stata data risposta. Immagino fosse il possessore della moneta postata da Nando. La contromarca è interessante ma di difficilissima interpretazione. speriamo questa sia la volta buona. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..