Albser Inviato 22 Gennaio #12401 Inviato 22 Gennaio 2 ore fa, apollonia dice: apollonia Oro rapinato or ora Pi nato Buongiorno Apollonia Cita
Albser Inviato 22 Gennaio #12402 Inviato 22 Gennaio 2 ore fa, apollonia dice: Altro rebus con monete in evidenza apollonia T rana , S cere, EM ori , RE cela, V ita Cita
Albser Inviato 22 Gennaio #12403 Inviato 22 Gennaio 5 ore fa, apollonia dice: A me viene "animali catturati" con questa PL: Àn I mal i CaT turati = Animali catturati. Non so però se la PL è questa. Buona notte, apollonia Grazie Apollonia, visto solo ora perchè già dormivo Interessante , ma penso sia più "animale catturato" con costruzione più semplice e "scorrevole" àn I male CaT turato . Buongiorno Alberto 9 minuti fa, Albser dice: tra nascere e morire c'è la vita Cita
esperanto Inviato 22 Gennaio #12404 Inviato 22 Gennaio 5 ore fa, apollonia dice: apollonia Buongiorno Apollonia, l'avevo postato pochi giorni fa anch'io (al post #12242). 1 Cita
apollonia Inviato 22 Gennaio Supporter Autore #12405 Inviato 22 Gennaio 7 ore fa, esperanto dice: Buongiorno Apollonia, l'avevo postato pochi giorni fa anch'io (al post #12242). Scusa, m'ero scordato. Cita
apollonia Inviato 22 Gennaio Supporter Autore #12406 Inviato 22 Gennaio 10 ore fa, Albser dice: Grazie Apollonia, visto solo ora perchè già dormivo Interessante , ma penso sia più "animale catturato" con costruzione più semplice e "scorrevole" àn I male CaT turato . Buongiorno Alberto tra nascere e morire c'è la vita Data la posizione del grafema CaT, pensavo che andasse al plurale. apollonia Cita
apollonia Inviato 22 Gennaio Supporter Autore #12407 Inviato 22 Gennaio Altro rebus con monete in evidenza apollonia Cita
esperanto Inviato 22 Gennaio #12408 Inviato 22 Gennaio 35 minuti fa, apollonia dice: Altro rebus con monete in evidenza apollonia Malt E, MP oche, P asse, RAP resto = maltempo che passerà presto. Buon pomeriggio! 1 Cita
apollonia Inviato 22 Gennaio Supporter Autore #12409 Inviato 22 Gennaio Adesso, esperanto dice: Malt E, MP oche, P asse, RAP resto = maltempo che passerà presto. Buon pomeriggio! Anche a te, apollonia Cita
apollonia Inviato 22 Gennaio Supporter Autore #12411 Inviato 22 Gennaio 37 minuti fa, esperanto dice: È S a M in armatura NDI = Esaminar maturandi apollonia Cita
Albser Inviato 22 Gennaio #12413 Inviato 22 Gennaio 1 minuto fa, apollonia dice: apollonia copiosa raccolta cerealicola CO pio, saracco L, tace rea L, I cola saracco : sega a mano di forma trapezoidale, con l’impugnatura fissata all’estremità più larga della lama Buona serata Apollonia 1 Cita
apollonia Inviato 22 Gennaio Supporter Autore #12414 Inviato 22 Gennaio 21 minuti fa, Albser dice: copiosa raccolta cerealicola CO pio, saracco L, tace rea L, I cola saracco : sega a mano di forma trapezoidale, con l’impugnatura fissata all’estremità più larga della lama Buona serata Apollonia Buona serata Cita
apollonia Inviato 22 Gennaio Supporter Autore #12416 Inviato 22 Gennaio 47 minuti fa, esperanto dice: Buonanotte! D’ON ne à CA pochino = Donne a capo chino Buonanotte, apollonia Cita
apollonia Inviato 22 Gennaio Supporter Autore #12417 Inviato 22 Gennaio Rebus con soldi tunisini in evidenza apollonia Cita
vv64 Inviato 23 Gennaio Supporter #12418 Inviato 23 Gennaio 1 ora fa, apollonia dice: Rebus con soldi tunisini in evidenza apollonia Portar a termine straordinari lavori Buona notte, Valerio 1 Cita
apollonia Inviato 23 Gennaio Supporter Autore #12419 Inviato 23 Gennaio 12 ore fa, vv64 dice: Portar a termine straordinari lavori Buona notte, Valerio Buona giornata, apollonia Cita
apollonia Inviato 23 Gennaio Supporter Autore #12421 Inviato 23 Gennaio Altro rebus con monete in evidenza apollonia Cita
Albser Inviato 23 Gennaio #12422 Inviato 23 Gennaio panni messi a lavare P anni messia L avare Messia con M maiuscola 1 Cita
apollonia Inviato 23 Gennaio Supporter Autore #12424 Inviato 23 Gennaio 30 minuti fa, Albser dice: panni messi a lavare P anni messia L avare Messia con M maiuscola Salve Albser, Recentemente ho avuto modo di parlare di Bucefalo, il famoso cavallo di Alessandro Magno, citato nella frase risolutiva di un rebus (Bucefalo, cavallo favorito di Alessandro Magno) di cui non trovo più la vignetta. Il numero del rebus è 40023 ed è comparso sulla Settimana Enigmistica n. 4400, vol. 85, del 21 luglio 2016. Ti chiedevo se eri a conoscenza del rebus e se fosse possibile recuperare la vignetta. Grazie e buona giornata, apollonia Cita
Albser Inviato 23 Gennaio #12425 Inviato 23 Gennaio 1 minuto fa, apollonia dice: Salve Albser, Recentemente ho avuto modo di parlare di Bucefalo, il famoso cavallo di Alessandro Magno, citato nella frase risolutiva di un rebus (Bucefalo, cavallo favorito di Alessandro Magno) di cui non trovo più la vignetta. Il numero del rebus è 40023 ed è comparso sulla Settimana Enigmistica n. 4400, vol. 85, del 21 luglio 2016. Ti chiedevo se eri a conoscenza del rebus e se fosse possibile recuperare la vignetta. Grazie e buona giornata, apollonia Ciao Apollonia, mi dispiace , ma non ce l'ho presente . Ho fatto subito una piccola ricerca su Google: c'è la soluzione , ma non la vignetta. Cerco di approfondire. Buon pomeriggio Alberto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..