Vai al contenuto
IGNORED

Raccolta di rebus attinenti alla Numismatica

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, esperanto dice:

Per il rebus di Garnic:

In AT teso N odia MI c? = Inatteso no di amic. .......

L'ho fatto e c'è solo questo 

• Risposte 13k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• apollonia

7769

• Stilicho

1764

• vv64

1388

• esperanto

564

Inviato

riuscirà sol chi con costanza vorrà

R I usci,   R A solchi  ,   CON costa ,  N zavorra

Bello

Inviato (modificato)
25 minuti fa, Albser dice:

ed io avevo risposto si , va bene, non c'era altro

Esatto 

ho scritto male , grazie per la precisazione è che sto facendo anche altro 

quarto ginnasio 

?

Guarda che io non ho ho fatto nessuna precisazione perchè tu non hai scritto male: la "quarta ginnasio" è storicamente il primo anno del liceo classico in Italia, corrispondente oggi al primo anno del biennio ginnasiale superiore o, più comunemente, alla prima classe del Liceo Classico (di 5 anni).

Volevo solo dire che anch'io ho frequentato il liceo classico ai tempi della quarta e quinta ginnasio.

apollonia

Modificato da apollonia

Inviato

Q424.jpg.3a315013f6ff8b96f3747a8cb08021d3.jpg

apollonia

Inviato (modificato)
1 ora fa, apollonia dice:

?

Guarda che io non ho ho fatto nessuna precisazione perchè tu non hai scritto male: la "quarta ginnasio" è storicamente il primo anno del liceo classico in Italia, corrispondente oggi al primo anno del biennio ginnasiale superiore o, più comunemente, alla prima classe del Liceo Classico (di 5 anni).

Volevo solo dire che anch'io ho frequentato il liceo classico ai tempi della quarta e quinta ginnasio.

apollonia

Si hai ragione, ma oggi computer mi si blocca,  salta collegamento,  problemi di altra natura che mi  disturbano,  scrivo male e di fretta .

Albser

Modificato da Albser

Inviato (modificato)

nume RI ,  ori G ,  in A lidi P resti di gita,   Torino TI =  numeri originali di prestidigitatori noti 

Non so se già postato

FB_IMG_1677999983718.jpg

Modificato da Albser

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...