Ary Inviato 3 Febbraio, 2019 #1 Inviato 3 Febbraio, 2019 (modificato) Buonasera ho una moneta del 1879 è argento e appartiene a Umberto I re d'Italia vorrei sapere Presentazione standard.pptx Modificato 3 Febbraio, 2019 da Ary Cita
gennydbmoney Inviato 3 Febbraio, 2019 #2 Inviato 3 Febbraio, 2019 1 ora fa, Ary dice: Buonasera ho una moneta del 1879 è argento e appartiene a Umberto I re d'Italia vorrei sapere di più sulla moneta Buonasera, occorrerebbero delle foto per poter giudicare... Cita
Asclepia Inviato 3 Febbraio, 2019 #4 Inviato 3 Febbraio, 2019 4 minuti fa, Ary dice: Buonasera io l'ho messa la foto Buonasera...vedrai anche tu che non si vede l'immagine una volta aperto il post! Quindi clikka su scegliere i file e allega foto di dritto e rovescio, se ti dice che sono troppo "grandi, ridimensiona e ritaglia con paint o simili. Saluti. Cita
Littore Inviato 4 Febbraio, 2019 #6 Inviato 4 Febbraio, 2019 Ecco l'immagine del D/ della moneta inserita nel file del primo messaggio. A mio parere, giudicando dall'unica foto a disposizione, si tratta di una riproduzione. Cita
Saturno Inviato 4 Febbraio, 2019 #7 Inviato 4 Febbraio, 2019 Si, secondo me, è una riproduzione da bancarella; si vede dal bordo sottile quasi assente e dall' aspetto strano del Re.... Cita
Asclepia Inviato 4 Febbraio, 2019 #8 Inviato 4 Febbraio, 2019 Concordo...bordo, il 9 della data con il gambo che dovrebbe essere così vedi immagine (il gambo si arriccia prima nell'originale), il colore del metallo e altro. Saluti Cita
Ary Inviato 4 Febbraio, 2019 Autore #9 Inviato 4 Febbraio, 2019 Ascolta è in argento la mia la foto che hai messo tu non è in argento Cita
Saturno Inviato 4 Febbraio, 2019 #10 Inviato 4 Febbraio, 2019 21 minuti fa, Ary dice: Ascolta è in argento la mia la foto che hai messo tu non è in argento Allora dovresti mettere le foto della tua moneta; dritto e rovescio e possibilmente anche il contorno. saluti Cita
Sirlad Inviato 4 Febbraio, 2019 #11 Inviato 4 Febbraio, 2019 44 minuti fa, Ary dice: Ascolta è in argento la mia la foto che hai messo tu non è in argento Anche se la sua moneta fosse in argento, ciò non escluderebbe affatto che possa trattarsi di una patacca da bancarella. Comunque aspettiamo le sue foto. Cita
Asclepia Inviato 4 Febbraio, 2019 #12 Inviato 4 Febbraio, 2019 1 ora fa, Ary dice: Ascolta è in argento la mia la foto che hai messo tu non è in argento Mmmmm?....scusa,ma la foto di che moneta hai tentato di caricare allora...!? La foto che gentilmente Saturno ha caricato per te è quella che si vede accanto al tuo posto prima di aprirlo...mah?? Attendiamo le foto cmq....ciau e un grazie? che ci sta sempre!!! Cita
Ospite Inviato 4 Febbraio, 2019 #13 Inviato 4 Febbraio, 2019 questa ha caricato che è quella già postata da Littore Cita
Asclepia Inviato 4 Febbraio, 2019 #14 Inviato 4 Febbraio, 2019 25 minuti fa, rorey36 dice: questa ha caricato che è quella già postata da Littore Già!! Cita
Ary Inviato 4 Febbraio, 2019 Autore #15 Inviato 4 Febbraio, 2019 20 minuti fa, rorey36 dice: questa ha caricato che è quella già postata da Littore Si è la mia ora carico la parte di dietro Presentazione standard (2).pptx Cita
Asclepia Inviato 4 Febbraio, 2019 #16 Inviato 4 Febbraio, 2019 Poco cambia, mi spiace,....non buona...saluti. Cita
Ary Inviato 4 Febbraio, 2019 Autore #17 Inviato 4 Febbraio, 2019 Ascolta asclepia la foto che ha messo littore e la mia Cita
gennydbmoney Inviato 4 Febbraio, 2019 #18 Inviato 4 Febbraio, 2019 Allego le foto di un esemplare originale, come si può notare dall'immagine le differenze sono molto evidenti... Cita
giulira Inviato 4 Febbraio, 2019 #19 Inviato 4 Febbraio, 2019 Ary! Sei tu che non ascolti! La tua moneta e' falsa, fasulla, zero valore. Cita Awards
Asclepia Inviato 4 Febbraio, 2019 #20 Inviato 4 Febbraio, 2019 10 minuti fa, Ary dice: Ascolta asclepia la foto che ha messo littore e la mia Appunto?!!! Non c'è molto altro da aggiungere quindi. Cita
Hirpini Inviato 8 Febbraio, 2019 #21 Inviato 8 Febbraio, 2019 Eccomi, farei notare che anche la perlinatura, com'era logico, è proprio quella di una autentica... patacca Buonasera a tutti Arcangelo Cita
Ary Inviato 9 Febbraio, 2019 Autore #22 Inviato 9 Febbraio, 2019 17 ore fa, Hirpini dice: Eccomi, farei notare che anche la perlinatura, com'era logico, è proprio quella di una autentica... patacca Buonasera a tutti Arcangelo Patacca in che senso?? Cita
cembruno5500 Inviato 9 Febbraio, 2019 #23 Inviato 9 Febbraio, 2019 16 minuti fa, Ary dice: Patacca in che senso?? è una riproduzione, senza andare su moltissimi particolari che sono differenti, guarda bene la data, il baffo e l' annunciazione, vedrai che sono diverse. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..