jaconico Inviato 3 Febbraio, 2019 #1 Inviato 3 Febbraio, 2019 Ciao a tutti amici ? Oggi ho fatto un piccolo acquisto. Acquistata per 30 euro. Credo siamo difronte ad un SUP. Sono curioso di sapere i vostri pareri 2 Cita
Sirlad Inviato 3 Febbraio, 2019 #2 Inviato 3 Febbraio, 2019 Complimenti @jaconico, per l’acquisto, ad un buon prezzo, di questa banconota (comune) in ottima conservazione, direi che il Sup ci sta tutto. Cita
PriamoB Inviato 3 Febbraio, 2019 #3 Inviato 3 Febbraio, 2019 30 minuti fa, jaconico dice: Credo siamo difronte ad un SUP. La banconota è sicuramente più che gradevole, però mi lascia perplesso il lato sx, dove noto, oltre a dei forellini, un piccolo strappo. Tu che hai in mano la banconota cosa ci puoi dire? E' una mia allucinazione? Fronte Retro 1 Cita
jaconico Inviato 3 Febbraio, 2019 Autore #4 Inviato 3 Febbraio, 2019 12 minuti fa, PriamoB dice: La banconota è sicuramente più che gradevole, però mi lascia perplesso il lato sx, dove noto, oltre a dei forellini, un piccolo strappo. Tu che hai in mano la banconota cosa ci puoi dire? E' una mia allucinazione? Fronte Retro Forellini non ne vedo, li sul retro a primo impatto anche a me sembrava un mini taglio, ma dall’altro verso la carta è integra ? Cita
jaconico Inviato 3 Febbraio, 2019 Autore #5 Inviato 3 Febbraio, 2019 Personalmente attribuisco le varie imperfezioni ad una non buona conservazione ? Cita
PriamoB Inviato 3 Febbraio, 2019 #6 Inviato 3 Febbraio, 2019 9 minuti fa, jaconico dice: Forellini non ne vedo, li sul retro a primo impatto anche a me sembrava un mini taglio, ma dall’altro verso la carta è integra Allora come non detto, ottimo acquisto Cita
jaconico Inviato 3 Febbraio, 2019 Autore #7 Inviato 3 Febbraio, 2019 38 minuti fa, PriamoB dice: Allora come non detto, ottimo acquisto Mi piace però che cerchi ogni minimo difetto, imparo sempre di più così ?? Cita
nikita_ Inviato 3 Febbraio, 2019 Supporter #8 Inviato 3 Febbraio, 2019 41 minuti fa, jaconico dice: Personalmente attribuisco le varie imperfezioni ad una non buona conservazione ? Si nota che la banconota non ha circolato, in questi casi solitamente si dovrebbe attribuire un quasifds. Dando per scontato che non è stata trattata in alcun modo, diciamo che il sup calza a pennello, ottimo 1 Cita Awards
robindan77 Inviato 4 Febbraio, 2019 #9 Inviato 4 Febbraio, 2019 (modificato) Anche secondo me non ha circolato, non è stata solo conservata alla perfezione, vedi angoli leggermente arrotondati. Comunque un ottima banconota ad un prezzo onestissimo. Modificato 4 Febbraio, 2019 da robindan77 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..