palpi62 Inviato 4 Febbraio, 2019 Supporter #1 Inviato 4 Febbraio, 2019 Buonasera, chiedo agli amici un'aiutino per classificare questa graziosa medaglia premio coniata dal COMIZIO e PROVINCIA di PIACENZA nel 1879 in argento, diametro mm. 38. Secondo voi la posso attribuire all'incisore BROGGI visto che quella di Pavia del 1864 ha i buoi, l'aratro e il contadino uguali, quindi un conio modificato? Grazie Cita
palpi62 Inviato 7 Febbraio, 2019 Supporter Autore #2 Inviato 7 Febbraio, 2019 @sandokan @giancarlone che ne dite dell'incisore ? Cita
giancarlone Inviato 8 Febbraio, 2019 #3 Inviato 8 Febbraio, 2019 Penso che sicuramente sia di Broggi, ho due medaglie con i buoi, osservando bene tutte e quattro le medaglie sono simili ma hanno rifatto i coni e sono diversi. Cita
sandokan Inviato 8 Febbraio, 2019 Supporter #4 Inviato 8 Febbraio, 2019 Ciao Palpi : surrender…... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..