Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti. È da un po' che non scrivo o pubblico qualcosa ma seguo sempre tutte le discussioni. Oggi volevo mostrarvi l'ultima moneta entrata in collezione. Moneta che cercavo da tempo in gradevole conservazione, che mi ha riservato una bella sorpresa. Controllando la moneta vedo che ha il taglio sferette e quadratini. Un particolare raro su una moneta con variante già rara di suo. Scusate per le foto ma non ho avuto tempo per farne di migliori.

È gradito un vostro parere sulla conservazione e ,per quando è possibile, sulla rarità.

Saluti 

Angelo

IMG-20190214-WA0014.jpg

IMG-20190214-WA0015.jpg

IMG-20190214-WA0016.jpg

• Mi piace 7

Inviato
30 minuti fa, Ledzeppelin81 dice:

Buonasera a tutti. È da un po' che non scrivo o pubblico qualcosa ma seguo sempre tutte le discussioni. Oggi volevo mostrarvi l'ultima moneta entrata in collezione. Moneta che cercavo da tempo in gradevole conservazione, che mi ha riservato una bella sorpresa. Controllando la moneta vedo che ha il taglio sferette e quadratini. Un particolare raro su una moneta con variante già rara di suo. Scusate per le foto ma non ho avuto tempo per farne di migliori.

È gradito un vostro parere sulla conservazione e ,per quando è possibile, sulla rarità.

Saluti 

Angelo

IMG-20190214-WA0014.jpg

IMG-20190214-WA0015.jpg

IMG-20190214-WA0016.jpg

@Ledzeppelin81... Complimenti!!!!!! 

Due rarità in una sola Piastra

Sono molto contento per te ?

• Mi piace 1

Inviato

@Rex Neap questa variante è da riportare sull'aggiornamento del Magliocca 

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

@Ledzeppelin81, ti sei accorto che nella tua Piastra ci sono 5 Pallini nello stemma del Portogallo al posto dei soliti 6?

Impostati perfettamente e non a "caso" 

Che sia un "segno" voluto dall'incisore? 

@Rex Neap, cosa ne pensi di questa disposizione. 

Inviato

Buongiorno Amici, 

Sarebbe utile conoscere il peso anche di questa 88, 

Appena puoi Angelo, 

Saluti, 

Rocco 

Inviato
14 ore fa, Rex Neap dice:

Grzie...e certamente, con il permesso di @Ledzeppelin81

Il problema sarà l'assegnazione di rarità ?

• Mi piace 1
  • Confuso 1

Inviato
10 ore fa, Ledzeppelin81 dice:

Buongiorno. Per me sarebbe un piacere @Rex Neap. @Rocco68 appena posso ti faccio sapere il peso. 

Grazie Angelo, 

Dovrebbe aggirarsi sui 26,70 / 27,00 grammi

Inviato

Angelo ti odio ahahahahahahahahahha

• Haha 2

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Mai vista una 1788 con ordine dei gigli invertito e con questo decoro nel taglio, complimenti!

• Mi piace 1

Inviato
Il 3/4/2019 alle 10:40, francesco77 dice:

Mai vista una 1788 con ordine dei gigli invertito e con questo decoro nel taglio, complimenti!

Grazie per i complimenti Francesco. ?

Inviato (modificato)
Il 4/4/2019 alle 15:04, Ledzeppelin81 dice:

Grazie per i complimenti Francesco. ?

Prego, ora però per ringraziarmi devi cantarmi "Stairway to Heaven live" oppure "Whole lotta love".

Modificato da francesco77
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.