carpathian Inviato 21 Febbraio, 2019 #1 Inviato 21 Febbraio, 2019 Ciao,volevo procedere al mio primo acquisto di una moneta in oro,il mio budget è 400/500 euro ed ho trovato in un sito di numismatica questa,come condizione dice spl quasi fdc che ne dite?Se è consentito posso mettere il link del venditore?Oppure potete consigliarmi qualcosa d'altro?Grazie Cita
rickkk Inviato 23 Febbraio, 2019 #2 Inviato 23 Febbraio, 2019 Il 21/2/2019 alle 11:55, carpathian dice: Ciao,volevo procedere al mio primo acquisto di una moneta in oro,il mio budget è 400/500 euro ed ho trovato in un sito di numismatica questa,come condizione dice spl quasi fdc che ne dite?Se è consentito posso mettere il link del venditore?Oppure potete consigliarmi qualcosa d'altro?Grazie Hai scelto un buon negozio Scrivigli che sei interessato e fatti fare la migliore offerta, comprensiva di spedizione assicurata... qualcosa forse limerai Se non hai fretta aspetta le aste di primavera, di sicuro la troverai e avrai più scelta ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..