danielealberti Inviato 8 Febbraio, 2007 Autore #26 Inviato 8 Febbraio, 2007 ricordatevi di postarci poi qualche foto. lele Cita
15x60 Inviato 9 Febbraio, 2007 #27 Inviato 9 Febbraio, 2007 Chiedo scusa a tutti, ma non riuscirò ad essere a Genova. Oggi ne ho avuto la conferma; l'impegno aveva iniziato a profilarsi nei giorni scorsi ed è divenuto realtà. Al prossimo appuntamento! Cita
bavastro Inviato 10 Febbraio, 2007 #28 Inviato 10 Febbraio, 2007 ciao a tutti, vi mando un paio di foto del convegno :) Cita Awards
bavastro Inviato 10 Febbraio, 2007 #29 Inviato 10 Febbraio, 2007 la seconda, da sinistra: Giampy2004, Funkyman2002 e il sottoscritto ;) Cita Awards
toto Inviato 11 Febbraio, 2007 #30 Inviato 11 Febbraio, 2007 Grazie delle immagini Bavastro, com'è stata la manifestazione? C'erano belle monete? Care? Insomma, è stata solo una bella occasione per incontrarsi, o anche per fare rifornimento?... :D Un salutone, Cita
ID1973 Inviato 11 Febbraio, 2007 #31 Inviato 11 Febbraio, 2007 Sono anni che vado al convegno di Genova e mi sembra che negli ultimi due anni ci sia stato un calo degli espositori. Io mi occupo solo di romane e ho notato che ce n'erano poche e che alcuni degli espositori stranieri da cui avevo comprato bene in passoto non erano presenti. Cita
Ukko Inviato 11 Febbraio, 2007 #32 Inviato 11 Febbraio, 2007 anch io ci vado ogni anno, è vero c'erano meno espositori, io faccio banconote estere ed due o tre espositori che conosco non c'erano, peccato, si spera che i prossimi convegni siano più ricchi, cmq io ho trovato cio che cercavo :rolleyes: ciao !!! Cita
bavastro Inviato 12 Febbraio, 2007 #33 Inviato 12 Febbraio, 2007 Ciao toto, c'erano anche espositori improvvisati nel parcheggio esterno alla fiera. Per cui c'era merce per tutti i portafogli, quindi anche monete bellissime e carissime, ma la maggior parte riguardava le moderne. Per le antiche ho visto solo un espositore, ma non essendo il mio campo può essere che mi siano sfuggiti. Così come mi sono sfuggiti Ukko e ID1973 e chissà quanti altri iscritti, senza il riferimento fisico dello scorso anno. un salutone ;) Cita Awards
star Inviato 12 Febbraio, 2007 #34 Inviato 12 Febbraio, 2007 C'ero anch'io, ho notato solo un'espositore di monete antiche, ma che prezzi! Per il resto monete e cartamoneta per tutte le tasche, qualcosa ho trovato anche per le mie possibilità! Non male! Cita
simonesrt Inviato 13 Febbraio, 2007 #35 Inviato 13 Febbraio, 2007 C'ero anche io e in effetti ho notato che il numero degli espositori è sempre meno. Purtroppo il problema è che ci sono convegni tutte le settimane e gli espositori sono sempre gli stessi con le stesse monete. Speriamo in tempi migliori. Cita
giuli Inviato 13 Febbraio, 2007 #36 Inviato 13 Febbraio, 2007 anche io ero presente nella mattinata di sabato,a mio parere molti espositori sicuramente il padiglione di quest'anno ha permesso una migliore disposizione dei banchi, con mio dispiacere i venditori con monete romane erano pochini :( .di cui 1 con belle monete ma prezzi elevati e i restanti 2 con monete di scarsa qualità :( Cita
marcantonio Inviato 16 Febbraio, 2007 #37 Inviato 16 Febbraio, 2007 noto una certa delusione rispetto agli altri anni o sbaglio? Cita
Ukko Inviato 16 Febbraio, 2007 #38 Inviato 16 Febbraio, 2007 Un po si, anche se ho trovato tutto cio che cercavo, pero c'erano pochi commercianti e poi il convegno una volta l'anno e' un po pochino..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..