Andrea Scotti Inviato 3 Marzo, 2019 #1 Inviato 3 Marzo, 2019 (modificato) Buongiorno, vorrei sapere se la moneta di cui vi ho allegato le immagini vi può sembrare autentica e, nel caso lo fosse, una possibile stima. grazie Andrea Scotti Questo il retro Grazie Modificato 3 Marzo, 2019 da Andrea Scotti Cita
karnescim Inviato 3 Marzo, 2019 #2 Inviato 3 Marzo, 2019 è una medaglia non una moneta, per il valore non ti saprei dire Cita
nikita_ Inviato 3 Marzo, 2019 Supporter #4 Inviato 3 Marzo, 2019 10 minuti fa, Andrea Scotti dice: Buongiorno, vorrei sapere se la moneta di cui vi ho allegato le immagini vi può sembrare autentica e, nel caso lo fosse, una possibile stima. grazie Andrea Scotti E' un gettone/souvenir per turisti in comune metallo chiaro, solitamente vengono proposti da due euro in poi. https://en.numista.com/catalogue/pieces37477.html Come mai hai citato 'San Marino' nel titolo? Cita Awards
Andrea Scotti Inviato 3 Marzo, 2019 Autore #5 Inviato 3 Marzo, 2019 Scusa ho sbagliato, volevo scrivere Città del Vaticano, ora correggo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..