gatto preistorico Inviato 3 Marzo, 2019 #1 Inviato 3 Marzo, 2019 ciao a tutti. Vi chiedevo un aiuto per l'identificazione di questo tondello poichè in rete non ne ho trovato di simili ma non identico Grazie mille Cita
gatto preistorico Inviato 3 Marzo, 2019 Autore #2 Inviato 3 Marzo, 2019 ...e scusate la fine del mio post ma mi sono incasinato ed ho dimenticato di cancellare le ultime parole. Comunque il senso era che ho trovato foto di monete simili ma non identica a questa Cita
gatto preistorico Inviato 3 Marzo, 2019 Autore #3 Inviato 3 Marzo, 2019 grammi 1,63 diametro circa 15mm Cita
gpittini Inviato 3 Marzo, 2019 #4 Inviato 3 Marzo, 2019 DE GREGE EPICURI Dovrebbe essere un quinario della famiglia Tituria, ma fra le monete di T.Sabino non la trovo. Forse è il caso di chiedere a @L. Licinio Lucullo 1 1 Cita
gatto preistorico Inviato 3 Marzo, 2019 Autore #5 Inviato 3 Marzo, 2019 7 minuti fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI Dovrebbe essere un quinario della famiglia Tituria, ma fra le monete di T.Sabino non la trovo. Forse è il caso di chiedere a @L. Licinio Lucullo grazie mille gpittini, provvedo a contattarlo ciao Cita
Shinobi84 Inviato 3 Marzo, 2019 #6 Inviato 3 Marzo, 2019 Quinario Gens Vettia: P. Vettius Sabinus (99 a.C.) 1 Cita
Cato_maior Inviato 3 Marzo, 2019 #7 Inviato 3 Marzo, 2019 Poiché è pressoché impossibile stabilire se a destra della testa di Giove ci siano delle lettere che ne modifichino l'identificazione direi che si tratti di questa 1 Cita
L. Licinio Lucullo Inviato 4 Marzo, 2019 #8 Inviato 4 Marzo, 2019 Direi anche io RRC 331/1: https://numismatica-classica.lamoneta.it/moneta/R-G143/1 Cita
L. Licinio Lucullo Inviato 4 Marzo, 2019 #9 Inviato 4 Marzo, 2019 12 ore fa, Cato_maior dice: Poiché è pressoché impossibile stabilire se a destra della testa di Giove ci siano delle lettere che ne modifichino l'identificazione direi che si tratti di questa Mi incuriosisci: come potrebbe cambiare l'identificazione con lettere al dritto? Cita
Cato_maior Inviato 4 Marzo, 2019 #10 Inviato 4 Marzo, 2019 Le lettere "di controllo" che per questa tipologia sono comuni... non inficiano sul numero di catalogo anche se in certi casi (oltre a questo in particolare) vengono specificate 1 ora fa, L. Licinio Lucullo dice: Mi incuriosisci: come potrebbe cambiare l'identificazione con lettere al dritto? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..