fra crasellame Inviato 4 Marzo, 2019 #1 Inviato 4 Marzo, 2019 Buonasera a tutti, sono alla ricerca di qualcuno in possesso del catalogo Canessa del giugno 1923 che presenta monete della collezione Caruso. Avrei bisogno di alcune informazioni come ad esempio se ci sono le tavole e se sono illustrati i due aurei con raffigurata Antonia. Grazie. Cita Awards
legionario Inviato 4 Marzo, 2019 #2 Inviato 4 Marzo, 2019 (modificato) possiedo la ristampa Forni. Sono presenti le tavole. Degli aurei di Antonia intendi dell'imperatore Claudio? Modificato 5 Marzo, 2019 da legionario 1 Cita
fra crasellame Inviato 4 Marzo, 2019 Autore #3 Inviato 4 Marzo, 2019 Sì quelli di Claudio, con Constantiae Augusti al rovescio. Grazie Cita Awards
teofrasto Inviato 5 Marzo, 2019 #4 Inviato 5 Marzo, 2019 La foto non è il massimo, ma già la tavola in origine è piuttosto bruttina Saluti, Teo 1 Cita
fra crasellame Inviato 5 Marzo, 2019 Autore #5 Inviato 5 Marzo, 2019 Grazie! PS: @teofrasto ti ho mandato una mail con le foto di un grosso di Arezzo falso, hai ricevuto o ho inviato alla vecchia email? Cita Awards
teofrasto Inviato 5 Marzo, 2019 #6 Inviato 5 Marzo, 2019 Si, scusami se non ti ho ancora risposto, ma nei giorni scorsi sono stato occupato per via di un testo che dovevo finire con urgenza. Stamani sono a casa dal lavoro e contavo di farlo. Ti ringrazio molto e spero ci sia occasione di vederci. Purtroppo, per la presentazione del volume di Mazarakis il 24 Febbraio scorso avevo un impegno già programmato da tempo e non sono riuscito a venire a Genova. Spero di tornare il prima possibile e di poter passare a salutare te e tutto il Circolo Astengo. Un caro saluto, Marco 1 Cita
fra crasellame Inviato 5 Marzo, 2019 Autore #7 Inviato 5 Marzo, 2019 Non ti preoccupare. E grazie ancora per la scansione. A presto Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..